Originariamente Scritto da crazy
Visualizza Messaggio
Chi Mi Da Un Consiglio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioanche ieri affermava sta cosa del 10% di proteine... io non lo so guarda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crazy Visualizza Messaggiosono valori di riferimento...ho scritto anche 20%...non sono cose messianiche...ma cose FISIOLOGICHE...AVETE PROVATO AD ALLENARVI BENE???SENZA OTTENERE NECESSARIAMENTE RISULTATI SUBITO...MA ASPETTANDO I TEMPI DEL VOSTRO CORPO??MI VIEN DA PENSARE CHE è ANCHE UNA QUESTIONE PSICOLOGICA...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crazy Visualizza Messaggiosono valori di riferimento...ho scritto anche 20%...non sono cose messianiche...ma cose FISIOLOGICHE...AVETE PROVATO AD ALLENARVI BENE???SENZA OTTENERE NECESSARIAMENTE RISULTATI SUBITO...MA ASPETTANDO I TEMPI DEL VOSTRO CORPO??MI VIEN DA PENSARE CHE è ANCHE UNA QUESTIONE PSICOLOGICA...
Dal discorso che hai fatto tu, che il nostro organismo produce proteine a livello endogeno, sembra quasi che siamo come le lucertole che se gli tagli la coda gli ricresce ...purtroppo (o per fortuna) gli esseri umani hanno bisogno di mangiare per crescere."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioProva tu ad allenarti e a mangiare il 10% di proteine e poi tra qualche mese posta una foto che poi vediamo quanti muscoli hai messo su. Se ti alleni veramente bene, con quella quantità di proteine puoi riuscire impegnandoti a perdere la massa magra che già hai.
Dal discorso che hai fatto tu, che il nostro organismo produce proteine a livello endogeno, sembra quasi che siamo come le lucertole che se gli tagli la coda gli ricresce ...purtroppo (o per fortuna) gli esseri umani hanno bisogno di mangiare per crescere.
ma dove hai letto queste cose, crazy?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioma dai ragazzi stara scherzando..
o no??
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon penso. ieri in un altro 3d ha detto le stesse cose. x far fare massa ad un ragazzo di 60 kg consigliava 70 gr di pro al giornoPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioeh be!!..dai manx prova anke tu la super dieta..da domani 100gr di pro e mezzochilo di cho..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocon tutti qui cho divento una botte adesso che sono in massa nn supero i 250 grPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Anche io ho provato la dieta Total CHO di Crazy...e adesso mi girano di brutto"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioAnche io ho provato la dieta Total CHO di Crazy...e adesso mi girano di brutto
p.s. non insozziamo il 3d dai
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioAnche io ho provato la dieta Total CHO di Crazy...e adesso mi girano di brutto
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
p.s. non insozziamo il 3d daiPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crazy Visualizza Messaggiociao!credo che ognuno abbia la propria predisposizione fisica, credo anche che l'allenamento possa produrre adattamenti muscolari e metabolici...non subito!!!voglio replicare 2 cose degli amici di prima:la prima è che un'integrazione vitaminica e idrosalina non serva proprio a niente...almeno che non abbia delle carenze...ma questo non siamo noi a stabilirlo, ma il tuo medico. POi per quanto riguarda l'integrazione proteica...non te lom consiglio, l'alimentazione è sufficiente, se vuoi puoi farti aiutare da un dietologo, gli integratori in genere non servono, è fondamentale invece l'esrcizio!!!il nostro corpo necessita di circa 1,2/1,5 g di proteine per kg di peso corpore al giorno(24h), soprattutto di amminoacidi(che formano le proteine) essenziali, cioè quelli che il nostro corpo non può sintetizzare...poi bisogna mangiare il 60%di carboidrati il 20-30%di grassi il 10-20% di proteine, questo sia per una persona che non fa sport...che per chi fa sport...il corpo con l'allenamento stimola il DNA E L'RNA A SINTETIZZARE(PRODURRE) PROTEINE....NON NE SERVONO DI PIù perchè contengono azoto...ammoniaca...che sono tossici per l'organismo!!!ciao
questo l'hai letto sul manuale delle giovani marmotte
o hai visto "siamo fatti così" ??? (ma il titolo vero era "siamo fatti...")
ti consiglio di rivedere la puntata sulla "cellula"...
Commenta
-
Commenta