If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti
un BB natural come me che purtroppo tende ad ingrassare,
durante il periodo di massa invernale che BF al max è consigliabile come limite all'immondita'?
Io sono al 16% sono un ciccione?
Secondo me non è normale. Ad un certo punto se si ingrassa troppo bisogna rivedere la propria alimentazione per massa. Quindi a sto punto ti consiglio di metterti subito in definizione.
mi vedo ciccio
Ma confronto a questa estate che ero al 10%
Potrebbe essere normale arrivare al 16% è questo che mi chiedo
se uno e' giovane, e molto secco, per fare massa deve mangiare molto e ingrassare.Gia' al 14-15 per cento pero' siamo ai limiti.
Se invece non sei un ragazzino e nemmeno molto magro, allora quella percentuale al 16, e' troppo alta. . .ergo. . .
sei giovane. .pero' e' meglio che dimagrisci un po'. . .se riesci a tornare al 10-12. . sarebbe ottimo. . .
ambisco ad arrivare a 8-9%
è il mio sogno per questa estate(nn ci sono mai riuscito) e mi applichero' con la massima dedizione ed impegno per arrivarci!
ambisco ad arrivare a 8-9%
è il mio sogno per questa estate(nn ci sono mai riuscito) e mi applichero' con la massima dedizione ed impegno per arrivarci!
Ottimo.A quella percentuale per l'estate stai a posto. . .e con gli addominali in evidenza. ..
dipende da te, a me non piacerebbe arrivare sopra il 15%, vestito inizi a sembrare grassottello alla gente, invece se stai sotto anche di poco e sei muscoloso si vede anche d'inverno mentre con un 10% si vede meno non so se mi spiego... grosso ma non grasso d'inverno, semigrosso e tirato d'estate
dipende da te, a me non piacerebbe arrivare sopra il 15%, vestito inizi a sembrare grassottello alla gente, invece se stai sotto anche di poco e sei muscoloso si vede anche d'inverno mentre con un 10% si vede meno non so se mi spiego... grosso ma non grasso d'inverno, semigrosso e tirato d'estate
si ti sei spiegato....
cmq la gente esterna a questo sport anche se sei grosso e sotto al 15% se indossi una felpa o un maglione largo ti scambia per ciccione
si ti sei spiegato....
cmq la gente esterna a questo sport anche se sei grosso e sotto al 15% se indossi una felpa o un maglione largo ti scambia per ciccione
si ti sei spiegato....
no se non hai la panza. io al 14/15% la panza non ce l'ho.
cioè da vestito mica si vede. o sbaglio io la bf e sono più basso oppure...
cmq o si fa massa pulita e si sale poco di bf diciamo un range dal 10 al 14-15%massimo....
oppure si alternano i periodi, inserendo un periodo di def anke a metà massa -vedi gennaio post feste -
poi tu sei endomorfo è normale ke tendi a rimettere su il grasso con facilità...non ti far mettere sotto dalla genetica...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta