Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROBLEMA: mal di testa durante uno sforzo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PROBLEMA: mal di testa durante uno sforzo

    ciao a tutti

    è da molto che leggo il vostro forum ed ora mi sono deciso ad iscrivermi.


    volevo parlarvi e chiedervi le vostre impressioni su un mio grosso problema: sono un ragazzo di 18 e faccio palestra da 3 anni. ho sempre lavorato duramente e nn ho mai avuto dei problemi però un giorno mentre ho fatto uno sforzo molto intenso ho avvertito un forte dolore alla testa che mi è rimasto per molto tempo dopo l'allenamento. da quella volta ogni occasione in cui faccio degli sforzi mi viene sempre quel dannato mal di testa che mi obbliga ad interrompere l'allenamento. nn è molto che è successo sarà da massimo 2 settimane ma il problema è che nn riesco più ad allenarmi seriamente!

    per farvi un esempio: riesco ad eseguire 100 flessioni di fila, com'è possibile che ora nn posso farne più di 30 senza avvertire quell' odioso dolore alla testa? se fosse lieve lo ignorerei, ma è così acuto da obbligarmi ad interrompere tutto e il bello è che persiste anche dopo..

    nn so che fare... qualcuno sa spiegarmi che mi succede? avete dei consigli da darmi?

    grazie mille

    #2
    vai dal dottore e parlane con lui....non prenderla alla leggera...cm può essere una stupidagine può anche essere una cosa seria, quindi onde evitare qualsiasi problema il mio consiglio è uno solo:vai dal tuo medico.
    "le radici profonde non gelano!!!"

    Commenta


      #3
      segui la respirazione correttamente durante l'allenamento? cmq meglio correre subito dal medico per farti controllare..... se è molto forte e doloroso meglio nn prenderla alla leggera

      Commenta


        #4
        chiedere al medico sicuramente...
        cmq a me successe lo stesso una volta con lo squat però erano giramenti di testa, avevo mangiato pochissimo durante la giornata.