il mio problema è che nelle distenzioni coinvolgo troppo i deltoidi anteriori e il petto non cresce tanto..soprattutto la parte alta..che esercizi mi consigliate per isolare i pettorali? Il mio istruttore
anca alta con manubri presa a martello.
Isolare i Pettorali
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
-
anche io avevo il tuo problema essendo molto clavicolare la p.piana e inclinata in particolare con il bilancere non mi faceva praticamente nulla io ho ottenuto molto lavorando con i manubri su panca declinata (a testa giu ) o con le parallele e molto ho ottenuto con le croci sempre declinate
Commenta
-
-
grazie ma cerca vo qualcos di più specifico...Originariamente Scritto da gyziano Visualizza Messaggio
cmq l'idea delle parellele mi sembra buona
ma con la panca declinata non si stimola di più la parte bassa del petto?Originariamente Scritto da ironback Visualizza Messaggioanche io avevo il tuo problema essendo molto clavicolare la p.piana e inclinata in particolare con il bilancere non mi faceva praticamente nulla io ho ottenuto molto lavorando con i manubri su panca declinata (a testa giu ) o con le parallele e molto ho ottenuto con le croci sempre declinate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironback Visualizza Messaggioanche io avevo il tuo problema essendo molto clavicolare la p.piana e inclinata in particolare con il bilancere non mi faceva praticamente nulla io ho ottenuto molto lavorando con i manubri su panca declinata (a testa giu ) o con le parallele e molto ho ottenuto con le croci sempre declinate
Ha detto petto alto!
Prova la chest press tenendo il seggiolino più basso
Commenta
-
-
cioè come? Puoi postare una foto o un link per favore?Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioHa detto petto alto!
Prova la chest press tenendo il seggiolino più basso
non è un problema di postura...è un problema strutturale...Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioImpara, più semplicemente, ad eseguire correttamente la panca piana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggionon credo ci siano foto particolari, hai presente la chestpress ( ma macchina per ilpetto)? ecco falla col seggiolino basso in modo che quando hai le bracci adistese i pugni siano all'altezza degli occhi
capito! e la presa? normale o a martello?
Commenta
-
-
Adduci le scapole quando fai panca?
Commenta
-
-
Io preferisco a martello in questo caso, ma è l'unicoOriginariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiocapito! e la presa? normale o a martello?
Commenta
-
-
cioè?non capisco..spiegati meglio....Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioAdduci le scapole quando fai panca?
ok, e delle distenzioni su panca alta coi manubri a martello e i dip che ne pensi?Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioIo preferisco a martello in questo caso, ma è l'unico
Commenta
-
-
con la presa a martello nella chest non vai a far lavorare i tric ?!?!Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioIo preferisco a martello in questo caso, ma è l'unico
Commenta
-

Commenta