Annuncio

Collapse
No announcement yet.

addome sporgente

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    addome sporgente

    ho un problema, sono piuttosto magro, ho un fisico tirato ma tendente al secco, buona massa nella parte superiore del corpo e un po' scarsa in quella inferiore. Il mio problema è che ho l'addome sporgente. Sono abbastanza lordotico e già questo non aiuta, in + quando mangio (anche senza mangiare eccessivamente) si vede tantissimo lo stomaco gonfio, e comunque anche a digiuno la pancia sporge invece di stare bella tirata come qualche anno fa (adesso ho 27 anni). Cosa mi consigliate? i crunch finora non mi hanno portato grossi risultati

    #2
    lordotico?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
      lordotico?
      Affetto da lordosi: praticamente cammina con la pancia in avanti

      Commenta


        #4
        sì ho il sedere a papera e la pancia in avanti e questo peggiora sicuramente la situazione, però la lordosi non è tale da giustificare da sola questa sporgenza dell'addome. Sembra che i miei muscoli "prolassino" sembran troppo lunghi per lo spazio che c'è.... e faticano a contenere i visceri

        Commenta


          #5
          posta una foto, cosi ti possiamo aiutare meglio
          sigpic...Risin' up, back on the street
          Did my time, took my chances
          Went the distance now I'm back on my feet
          Just a man and his will to survive......

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ciccio_79 Visualizza Messaggio
            sì ho il sedere a papera e la pancia in avanti e questo peggiora sicuramente la situazione, però la lordosi non è tale da giustificare da sola questa sporgenza dell'addome. Sembra che i miei muscoli "prolassino" sembran troppo lunghi per lo spazio che c'è.... e faticano a contenere i visceri
            Guarda anche io sonno leggermente lordotico...è una cosa bella da vedere per il sedere diciamo perche' risulta piu' pronunciato ma tende a sporgere in avanti anche l'addome purtroppo anche se non si è grassi.In ogni caso dalla mia esperienza ho trovato giovamenti facendo esercizi che appunto non enfatizzassero questa cosa ovvero che non ti facciano inarcare troppo la schiena...poi purtroppo dobbiamo sempre rimanere asciutti perche' ogni minimo segno di grasso sulla pancia si nota subito,cmq per me sono ottimali i crunch per questo "problema"... di certo pero' non lo elimineremo mai definitivamente...

            Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

            Commenta


              #7
              Anche io ho questo problema...bruttissimo...ora ci sto dando dentro con l'addome...utilizzando anche il vacuum, mi hanno detto che aiuta molto, speriamo bene.
              ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

              Commenta


                #8
                discussione del 2008....ma guardiamo o no cosa uppiamo??

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎