ieri ho fatto un allenamento e alla sessione degli addominali ho voluto provare le alzate gambe su panca piana con un peso tra i piedi..è normale ke "alzando" il peso si inarki un pò la skiena e mi faccia pure un pò male?come evitarlo?:?
alzate gambe con peso!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da barbatoantoni Visualizza Messaggioieri ho fatto un allenamento e alla sessione degli addominali ho voluto provare le alzate gambe su panca piana con un peso tra i piedi..è normale ke "alzando" il peso si inarki un pò la skiena e mi faccia pure un pò male?come evitarlo?:?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiose proprio li vuoi fare cn il peso .... prova cn una panca alta così quando scendi la chiena nn si piega..io così ho risolto
Commenta
-
Commenta