ciao ragazzi sono nuovo e vi scrivo per chiedervi un consiglio.. é da settembre che mi alleno seguendo una scheda che un mio amico mi ha consigliato facendo 3 serie da 15 per tutti gli esercizi..variando esercizi mese per mese é ho riscontrato dei notevoli risultati..adesso però per il mese d'aprile vorrei fare serie da 10 ..che ne pensate di questa mia idea e che ne pensate del consiglio del mio amico.ciao grazie aspetto vostre risposte...
ciao sono nuovo....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frecciadavide Visualizza Messaggiomi alleno seguendo una scheda che un mio amico mi ha consigliato facendo 3 serie da 15 per tutti gli esercizi
Commenta
-
-
a me puzza di presa in giro, oltre che di scheda immonda.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa me puzza di presa in giro, oltre che di scheda immonda.
Commenta
-
-
ciao...partiamo dal principio che nn mi alleno in palestra ma a casa a cusa di lavoro nn posso spendere tempo per andare in palestra....bhe mi alleno 3 volte a settimana..facendo petto bicipidi tricipidi e l'ultimo giorno spalle.. e ogni sessione di allenamento mi alzo alla sbarra...come petto faccio le alzate in panca piana.panca inclinata e poi croci per il petto esterno...bicipidi mi alzo il bilancere e poi esercizi con manubri da seduto... e per i tricipidi o con flessioni o mi brendo il manubrio e faccio uno dei classici esercizi per tricipidi che nn mi viene il nome...e per concludere di spalle faccio alzate con manubri...poi alazate laterali..e le alzate laterali che impegnano più la schena quelli per intenderci fatti in posizione a 90 gradi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frecciadavide Visualizza Messaggiociao...partiamo dal principio che nn mi alleno in palestra ma a casa a cusa di lavoro nn posso spendere tempo per andare in palestra....bhe mi alleno 3 volte a settimana..facendo petto bicipidi tricipidi e l'ultimo giorno spalle.. e ogni sessione di allenamento mi alzo alla sbarra...come petto faccio le alzate in panca piana.panca inclinata e poi croci per il petto esterno...bicipidi mi alzo il bilancere e poi esercizi con manubri da seduto... e per i tricipidi o con flessioni o mi brendo il manubrio e faccio uno dei classici esercizi per tricipidi che nn mi viene il nome...e per concludere di spalle faccio alzate con manubri...poi alazate laterali..e le alzate laterali che impegnano più la schena quelli per intenderci fatti in posizione a 90 gradi....
gambe, dorso, non li alleni? e perchè?
il tipo di allenamento che fai è tutto sballato... non puoi ripetere alcuni gruppi muscolari piü volte e altri lasciarli indietro.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frecciadavide Visualizza Messaggioforse nn hai letto bene cmq...i dorsali li alleno alla sbarra poi cortesemente nn mi sembri tanto serio..che ti prendi sta confidenza... cmq sei pregato di nn rispondere ai miei interventi dai dello sballato ai miei allenamenti dai dei consigli utili invece di fare la critica grazie...
io ho iniziato a darti delle buone direttive, ora fai tu. il tipo di wo non va bene, fare solo la sbarra non è abbastanza e le zampe non le alleni. noi siamo qui x aiutarti ma se vuoi fare lo spocchioso tanta strada non la fai. fatti un search e guarda quante schede serie di allenamento sono strutturate come le tue.
buon divertimento.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosei un po' nervosetto
io ho iniziato a darti delle buone direttive, ora fai tu. il tipo di wo non va bene, fare solo la sbarra non è abbastanza e le zampe non le alleni. noi siamo qui x aiutarti ma se vuoi fare lo spocchioso tanta strada non la fai. fatti un search e guarda quante schede serie di allenamento sono strutturate come le tue.
buon divertimento."le radici profonde non gelano!!!"
Commenta
-
Commenta