bè studi attuali confermano la tua teoria......ma i risultati ottenuti da allenamenti mirati puo confermare anche la mia...non so che dirti
trazioni alla sbarra con presa frontale (super dubbio)
Collapse
X
-
se prendiamo il pettorale come esempio esso ha tre fasci muscolari, sternale clavicolare e centrale o costale, i vari tipi di inclinazioni di panca vanno a colpire MAGGIORMENTE uno dei fasci, ma cmq lavora tutto il muscolo! quindi è impossibile trovarsi con il petto secco e una sola parte sviluppatissima... nel caso del pettoraale poi le varie inclinazioni servono anche a isolare meglio dal deltoideFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioriguardo le trazioni
le ho cominciate a fare da poco
ma se salgo...e non sono precisamente sotto la sbarra (ma con la schiena bella indietro) sbaglio di brutto?
che sbaglio lo so..ma le prime volte..credo sia così..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocosa intendi? non ho ben capito. è importante che tu durante la risalita non oscilli e che ti avvicini alla sbarra il piü possibile senza inarcare la schiena (o dio, le ho viste spesso fare anche cosi, ma non credo sia l'esecuzione giusta ). devi andare su rigido tutto di un blocco e perpendicolare al terreno. almeno io mio spotter ex agonista mi ha corretto cosi'.
invece di salire perfettamente verticale...così ||
salgo così....\\
con la sbarra davanti
ma salgo così..solo perchè non gliela fò nell'altro modo (con cui faccio credo le prime 2..e poi convergo verso quell'altro modo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiointendo..
invece di salire perfettamente verticale...così ||
salgo così....\\
con la sbarra davanti
ma salgo così..solo perchè non gliela fò nell'altro modo (con cui faccio credo le prime 2..e poi convergo verso quell'altro modo)
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocredo che allora tu stai sbagliando, io so che bisogna salire in perpendicolare senza inarcarsi. fatti forza alla lat o con la presa inversa alla sbarra.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
nn sbagli...per riuscire a restare il piu verticale possibile dovresti portare la barra dietro la nuca....ma nn è una cosa saggiaDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocredo che allora tu stai sbagliando, io so che bisogna salire in perpendicolare senza inarcarsi. fatti forza alla lat o con la presa inversa alla sbarra.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiono sbagli, un minimo di inarcamento all'indietro devi averlo, ovvio non devi andare a 45° ma cmq non proprio perpendicolare
In pratica sale quasi dritto
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIn pratica sale quasi dritto
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioOk E x quanto riguarda l'esecuzione delle trazioni, è considerata buona quando, con la schiena contratta, ci si tira su fino a quando la sbarra arriva sotto al mento (parlo della presa larga normale). That's right?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDiciamo che il massimo sarebbe toccare la sbarra con la parte alta del petto.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
Commenta