ragzzi su questo forum si parla di doping? cioè come farlo, perchè, gli effetti collaterali, e come allenarsi in quelle condizioni ??
doping
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioCaspita.. 1 messaggio 1 cartellino... un record
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feeeed Visualizza Messaggioragzzi su questo forum si parla di doping? cioè come farlo, perchè, gli effetti collaterali, e come allenarsi in quelle condizioni ??
Commenta
-
-
ok... xò bastava solo dirglielo... Se continuava allora era bene cartellinarlo...
Mi sembra che in questo periodo si danno troppi cartellini a casaccio... E' solo una mia impressione?Last edited by alex87alex; 20-02-2008, 19:37:24.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggiook... xò bastava solo dirglielo... Se continuava allora era bene cartellinarlo...
Mi sembra che in questo periodo si danno troppi cartellini a casaccio... E' solo una mia impressione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioHo editato.. Scusa
pensavo ti riferissi a me.....no problem
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trophobolene Visualizza Messaggiovedi che sei su bodyweb , tutti puristi e veri uomini del ferro che fanno esercizi con carichi superiori ai pro ........ e che dopo neanche 2 anni di palestra danno consigli a tutti e parlano come se si allenassero da una vita .per questo mi piace , mi collego e sorrido"le radici profonde non gelano!!!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trophobolene Visualizza Messaggiovedi che sei su bodyweb , tutti puristi e veri uomini del ferro che fanno esercizi con carichi superiori ai pro ........ e che dopo neanche 2 anni di palestra danno consigli a tutti e parlano come se si allenassero da una vita .per questo mi piace , mi collego e sorrido
Commenta
-
Commenta