If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
pero' sono cresciuto lo stesso in massa pur usando la stessa skeda... boh....
cmq per il cardio: cosa intendi per zampe? le gambe? bhe cmq io il cardio lo farei lun-mer-ven/sab giusto no??? da mer a ven/sab le gambe riposano...
scusate ragazzi riuppo il mio post......
la mia scheda è di 3 sedute, lunedi mercoledi e venerdi principalmente... ma alcuni venerdi causa ragazza, amici, serate, cene ecc ecc sono costretto a non andare in palestra... quindi vado il sabato mattina.... va bene ugualmente vero??? ai fini della definizione nn comporta nulla o sarebbe meglio andare il venerdi??? domanda scema ... =) ma ho il dubbio... =P
pero' sono cresciuto lo stesso in massa pur usando la stessa skeda... boh....
cmq per il cardio: cosa intendi per zampe? le gambe? bhe cmq io il cardio lo farei lun-mer-ven/sab giusto no??? da mer a ven/sab le gambe riposano...
scusate ragazzi riuppo il mio post......
la mia scheda è di 3 sedute, lunedi mercoledi e venerdi principalmente... ma alcuni venerdi causa ragazza, amici, serate, cene ecc ecc sono costretto a non andare in palestra... quindi vado il sabato mattina.... va bene ugualmente vero??? ai fini della definizione nn comporta nulla o sarebbe meglio andare il venerdi??? domanda scema ... =) ma ho il dubbio... =P
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ah... =| bhe ma io mercoledi allenerei le gambe... poi mezz'ora di cardio... l'anno scorso ho fatto kosi e mi sono trovato bene... posso sapere perche è sconsigliabile allenare le gambe e poi fare cardio??? non riesco a capire il nesso....
Si ma è tutt'altra cosa rispetto alla scheda postata e ad un allenemento per definizione come inteso nei post precedenti
io terrei le reps tra le 6 e le 10, ma la scheda è tutta da rivedere!
Sulla falsa riga della tua, io farei così:
lunedi: Panca piana 3x 8 spinte su panca a 45° 3x10 Croci piane 3x10 Curl bilanciere 3x8 Curl alternato con manubri 3x10 Crunch Cardio 35’ in fascia lipolitica
Mercoledì: Squat 4x8 stacco 4x10Leg extention 3x8 Lento avanti 3x8 Alzate laterali con manubri 3x10 Alzate frontali con manubri 3x10 cardio 30’ in fascia lipolitica
venerdi let machine avanti presa larga 3x8 let machine avanti presa stretta 3x8 pulley 3x10 panca stretta 3x8 Tricipite concentrato con manubri 3x10 Crunch Cardio 30’ in fascia lipolitica
mi sembra molto buona...inserirei solo le parallele da qualche parte e magari ogni settimana ruoterei gli esercizi complementari...
paralle bo magari al psoto della panca stretta....es complementari come croci,alzate e trici magari ogni settimana le alternerei con magari tric ai cavi,ecc....poi al posto della lat machine le trazioni...apposto direi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta