Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Erikz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Erikz

    Ciao ErikZ, t u mi hai detto che x tenermi allenato durante il periodo di riposo dalla palestra devo fare questa tabella:

    flessioni a braccia larghezza spalle
    alternato in superserie con trazioni inverse e strette alla sbarra
    2-3 serie a cedimento
    squat libero 2-3x50
    alzate gambe in superserie con crunch 3-4 serie a cedimento

    2-3 sessioni settimanali.

    ma è sortoun problema, come si fa lo squat libero?

    #2
    Re: X Erikz

    Originally posted by Peppe20
    come si fa lo squat libero?
    Fai lo stesso identico preciso movimento che fai con lo squat ma senza nessun peso (perche' si presume che uno in vacanza NON si porti dietro tutta l'attrezzatura per lo squat )...Magari tieni le braccia tese in avanti per non perdere l'equilibrio.
    Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-

    Commenta


      #3
      Re: Re: X Erikz

      Originally posted by pasturenzo

      Fai lo stesso identico preciso movimento che fai con lo squat ma senza nessun peso (perche' si presume che uno in vacanza NON si porti dietro tutta l'attrezzatura per lo squat )...Magari tieni le braccia tese in avanti per non perdere l'equilibrio.
      Enrico e stop!

      Commenta


        #4
        Re: Re: X Erikz

        Originally posted by pasturenzo

        Fai lo stesso identico preciso movimento che fai con lo squat ma senza nessun peso (perche' si presume che uno in vacanza NON si porti dietro tutta l'attrezzatura per lo squat )...Magari tieni le braccia tese in avanti per non perdere l'equilibrio.

        ti avverto però io lo ho trovato molto più faticoso dello squat eseguito con peso, perchè fai fatica a mantenere l'equilibrio e non avendo un bilancere sulle spalle l'esecuzione è molto difficile, ti consiglio di fare un 3x20 se non ce la fai!

        Sembra una cazzata ma è difficilissimo!

        CIauz Atomix

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎