Facendo stacchi sono bloccato a 50 kg perchè mi salta la presa... Come posso fare per rinforzare la presa? Inoltre posso usare le cinghie? Come dovrei legarle? Mi faccio un giro attorno al polso e poi un giro attorno al bilanciere?
Presa debole
Collapse
X
-
Presa debole
My diary (lotta all'immondità)
Originariamente Scritto da ManxDevi metter massa, non vincere un concorso in trigonometria.Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Alks Visualizza MessaggioFacendo stacchi sono bloccato a 50 kg perchè mi salta la presa... Come posso fare per rinforzare la presa? Inoltre posso usare le cinghie? Come dovrei legarle? Mi faccio un giro attorno al polso e poi un giro attorno al bilanciere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alks Visualizza MessaggioFacendo stacchi sono bloccato a 50 kg perchè mi salta la presa... Come posso fare per rinforzare la presa? Inoltre posso usare le cinghie? Come dovrei legarle? Mi faccio un giro attorno al polso e poi un giro attorno al bilanciere?All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioattaccati alla sbarra per trazioni e tieni la presa fino all'esaurimento. che tra l'altro è utile anche per la decompressione della spina.
non usare strips a 50k perchè è veramente poco.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie23 Visualizza Messaggiohand grippers
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioio inizierei ad allenare i flessori degli avambracci
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiofarmer's walk
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioattaccati alla sbarra per trazioni e tieni la presa fino all'esaurimento. che tra l'altro è utile anche per la decompressione della spina.
non usare strips a 50k perchè è veramente poco.
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioGiusti i consigli, secondo me la cosa migliore è sempre rimanere come ti hanno detto appeso come un salame alla sbarra per trazione fino a cedimento anche 2/3 volte di fila! Opure volendo puoi fare trattenute coi dischi con la presa a pizzicotto ma imho serve meno!
Commenta
-
Commenta