If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oh ti ringrazio! (cannella e cacao amaro che prprietà hanno oltre ad essere antiossidanti?)
Si comunque avevo capito che assolutamente non sono cose da fare insieme, però volevo sapere come struttureresti una specializzazione sul genere di quello che ho postato io!
abbasserei un po' le rip il primo gg , starei sulle tre...e magari l'ultimo gg le alzerei ulteriormente..per dare stimoli il più possibile differenti..
ma più o meno siamo lì... la cannella non fasbalzare la glicemia, il cacao ha un 'infinità di proprietà ..puoi fare una ricerca con google per conoscerle tutte, ma soprattutto ...copre il sapore d'uovo (questo su google non c'è scritto !
abbasserei un po' le rip il primo gg , starei sulle tre...e magari l'ultimo gg le alzerei ulteriormente..per dare stimoli il più possibile differenti.. ma più o meno siamo lì... la cannella non fasbalzare la glicemia, il cacao ha un 'infinità di proprietà ..puoi fare una ricerca con google per conoscerle tutte, ma soprattutto ...copre il sapore d'uovo (questo su google non c'è scritto !
Grazie Mr mi sei stato troppo utile fossero tutti come te gli utenti sul forum sarebbe una manna!(senza offesa per nessuno ovviamente)
Penso che per ora mi limiterò ad una specializzazione di questo tipo per poi invece magari verso pasqua provare la tua super.
Provo a buttare giù qualcosina dai...Allora:
A
Stacco 4x8 di mantenimento
Curl con bil 6x3
Panca stretta 6x3
B
Lento avanti 4x8 di mantenimento
Hammer Curl 4x8
Dips 4x8
C
Bench press 4x8 di mantenimento
Curl Alternato su inclinata 3x15/20
Push Down 3x15/20
Mi sembrano un po' pochini gli esercizi tu che dici?Cosa aggiungeresti/modificheresti?
Grazie Mr mi sei stato troppo utile fossero tutti come te gli utenti sul forum sarebbe una manna!(senza offesa per nessuno ovviamente)
Penso che per ora mi limiterò ad una specializzazione di questo tipo per poi invece magari verso pasqua provare la tua super.
Provo a buttare giù qualcosina dai...Allora:
A
Stacco 4x8 di mantenimento
Curl con bil 6x3
Panca stretta 6x3
B
Lento avanti 4x8 di mantenimento
Hammer Curl 4x8
Dips 4x8
C
Bench press 4x8 di mantenimento
Curl Alternato su inclinata 3x15/20
Push Down 3x15/20
Mi sembrano un po' pochini gli esercizi tu che dici?Cosa aggiungeresti/modificheresti?
dipende da molte cose..tipo : qual'era il progr precedente? UN PROGR FUNZIONA SE è UN NUOVO SHOCK PER L'ORGANISMO!
poi , per quanto tempo hai intenzione di farlo? una specializzazione non può durare troppo a lungo!
per gli esercizi che sono pochi non preoccuparti ..poco ma buono è sempre ok!
Eccoti grazie per la risposta! Ora mi alleno con piramidali inversi nei multiarticolari,un esercizizio complementare a ripetizioni medie e un esercizio finale di isolamento in pompaggio per ogni gruppo muscolare!
Pensavo di adottare la specializzazione per un mesetto direi! Dici allora che può andare bene?Non modificheresti nulla?
Eccoti grazie per la risposta! Ora mi alleno con piramidali inversi nei multiarticolari,un esercizizio complementare a ripetizioni medie e un esercizio finale di isolamento in pompaggio per ogni gruppo muscolare!
Pensavo di adottare la specializzazione per un mesetto direi! Dici allora che può andare bene?Non modificheresti nulla?
forse un mese così è troppo per le articolazioni del gomito...e poco per il sistema ormonale (i fondamentali in mantenimento per un mese mi sembrano troppo soft come approccio) ...io proverei per 15 gg al max.
però può darsi che per te funzioni anche così ...c'è un solo modo per saperlo:
provare su di sè.
forse un mese così è troppo per le articolazioni del gomito...e poco per il sistema ormonale (i fondamentali in mantenimento per un mese mi sembrano troppo soft come approccio) ...io proverei per 15 gg al max. però può darsi che per te funzioni anche così ...c'è un solo modo per saperlo: provare su di sè.
Grazie della dritta penso farò una quindicina di giorni allora! Lo provo cosi come l'ho scritto??
sono 2 tipi di specializzazioni differenti ...o fai l'uno o fai l'altro.Non farli assolutamente insieme..o perderai misure invece di incrementarle.
Ps: prima di specializzare un gruppo , secondo molti autori , c'è bisogno di un periodo di "ammorbidimento" ..ossia di non allenamento di almeno 10 gg.
..è triste , ma è così!
Ps: la creatina è ok prendila come se facessi un carico , ti aiuterà. ma molto più ti aiuteranno pasti liquidi , ricchi di carbo, pro e grassi "buoni". consiglio:
cuoci una 40 di albumi in una pentola d'acqua bollente , falli rapprendere lasciando 5 -8 rossi crudi (per un giorno non morirai di colesterolo alto)...frulla tutto con del dolcificante e del cacao amaro e della cannella ...sorseggia durante la giornata...prendi un supplemento di potassio ..per i crampi.
Ps: ci puoi frullare anche le banane
mi spiegate la ricetta?non capisco tanto bene cosa dovrebbero diventare i 40 albumi una volta buttati in una pentola d'acqua bollente?
Diablito, questa metodologia di allenamento può funzionare secondo te se facessi cm esercizio le flessioni con le mani strette? (cioè che si toccano, in modo da far lavorare di + i tricipiti)
Tipo 3x8 ogni ora cm hai detto tu...
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta