Ieri un mio amico è venuto in palestra tutto esultante dicendomi che un suo amico è tornato dall'america dove ha parlato con un medico USA tale sapiente scenziato gli ha detto che il segreto della crescita sta' nel recupero ma il vero modo per recuperare è fare 1 massimo due muscoli a sessione per 5sere alla settimana(tipo l'allenamento di Conan insomma) cosa ne dite? staremo mica sbagliando tutti?
Allenamento USA
Collapse
X
-
Re: Allenamento USA
Originally posted by ErikZ
Ieri un mio amico è venuto in palestra tutto esultante dicendomi che un suo amico è tornato dall'america dove ha parlato con un medico USA tale sapiente scenziato gli ha detto che il segreto della crescita sta' nel recupero ma il vero modo per recuperare è fare 1 massimo due muscoli a sessione per 5sere alla settimana(tipo l'allenamento di Conan insomma) cosa ne dite? staremo mica sbagliando tutti?
Commenta
-
-
Personalmente penso che esistano soggetti in grado di reggere anche 4 allenamenti a settimana, se ben disposte le sessioni, 5 mi sembrano esagerate vi terro' aggiornati il mio amigo lunedi ha iniziato ad allenarsi all'americana l'aspetto c'e' è alto 195cm e pesa 135kg! che dite è bombato?Enrico e stop!
Commenta
-
-
Originally posted by ErikZ
Personalmente penso che esistano soggetti in grado di reggere anche 4 allenamenti a settimana, se ben disposte le sessioni, 5 mi sembrano esagerate vi terro' aggiornati il mio amigo lunedi ha iniziato ad allenarsi all'americana l'aspetto c'e' è alto 195cm e pesa 135kg! che dite è bombato?Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Commenta
-
Commenta