Salve a tutti, e' gia' da un po' che sn iscritto ma questo e' il mio primo post, da un mesetto circa ho cominciato ad andare in palestra seriamente,ho 25 anni sn alto 175 cm e peso 94 kg in passato nn ero mai andato per + di 1 mese in palestra cambiando sempre sport tra quelli praticati ce ne sono tanti (pallanuoto,rugby,boxe,surf) e x questo diciamo che un "substrato" di massa ce' ....attualmente mi alleno 4 a volte settimana:
lunedi:tricipiti e gambe
martedietto bicibiti e add a
giovedi:tricipiti polpacci add b
venerdi: dorsali spalle
e ogni volta dopo i pesi faccio 25 min di cardio (tappeto cn pendenza 5.5 a 6,5 kmh)...sto pure curando l'alimentazione evitanto naturalmente grassi,dolci,fritture ecc...e limitando i carboidrati ma sinceramente nn vedo tutti questi risultati,questa settimana dovrei cambiare la scheda,secondo voi cosa dovrei cambiare??
...posso postare pure qualche foto...
Vi ringrazio anticipatamente a presto!!
lunedi:tricipiti e gambe
martedietto bicibiti e add a
giovedi:tricipiti polpacci add b
venerdi: dorsali spalle
e ogni volta dopo i pesi faccio 25 min di cardio (tappeto cn pendenza 5.5 a 6,5 kmh)...sto pure curando l'alimentazione evitanto naturalmente grassi,dolci,fritture ecc...e limitando i carboidrati ma sinceramente nn vedo tutti questi risultati,questa settimana dovrei cambiare la scheda,secondo voi cosa dovrei cambiare??
...posso postare pure qualche foto...
Vi ringrazio anticipatamente a presto!!
Commenta