Navingando un po' in rete ho notato che pr la maggiorparte attori e modelli etc sembrano allenare soltanto le braccia,spalle e petto. Lo so è un argomento già trattato, ma mi chiedo, è vero che per crescere sono necessari asolutamente esercizi come lo squat e lo stacco o basta allenarsi con Curl,bench press,panca stretta e lento per farsi il classico fisico da attore con 40 di braccio definito,petto gonfio e niente gambe?C'è da dire hce nel mondo dello spettacolo il doping fa da padrone, ma non ce li vedo gli attori e i classici definiti "palestrati" della televisione a farsi il culo per staccare un bilancere da terra. Mi sembra più facile che si mettano li a fare Curl in serie da 10
Quindi per chiudere il post, al fine di ottenere un fisico con due belle braccia e un bel petto e nient'altro di eclatante,che allenamento si potrebbe seguire???(non mi insultate non voglio fami il fisico da fighetto, ma l'argomento mi interessa!)
Quindi per chiudere il post, al fine di ottenere un fisico con due belle braccia e un bel petto e nient'altro di eclatante,che allenamento si potrebbe seguire???(non mi insultate non voglio fami il fisico da fighetto, ma l'argomento mi interessa!)
Commenta