Originariamente Scritto da napo
Visualizza Messaggio
rinnovo scheda(invoco l'aiuto di manx)
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioporca vacca...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
Come puoi fare lo stacco da terra con 86kgx6 se il tuo massimale è 140kg, fai 6 colpi con poco più della metà?
e la panca con 95... ma dai!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carnera Visualizza MessaggioMi sembra moooooolto difficile che tu faccia quei carichi.
Come puoi fare lo stacco da terra con 86kgx6 se il tuo massimale è 140kg, fai 6 colpi con poco più della metà?
e la panca con 95... ma dai!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiosi lo so ma di gambe sono sempre stato forte forse sono stati gli 8anni di basket agonistico...cmq lo faccio con lo spotter da solo faccio 86/87x6
sono 1.80 per 78/80kgTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carnera Visualizza MessaggioNel senso che lo spotter è una gru che ti alza il bilancere? stai parlando dello stacco?
di squat attg faccio 91kgx6
di stacco 140kgx6+2
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioLUNEDI:quad e polpacci
squat:10-8 8-6-
Affondi 4x8
pressa 4x8
leg extension:3x10
calf raise al multipower:2x20
calf raise seduto:4xmax
Martedi : PETTO E BICIPITI
panca piana manubri 3x8
Parallele 4x8
croci ai cavi p.inclinata 4x10
curl ez panca scott:4x10
curl manubri seduto:4x8
curl ai cavi alti:2x10
GIOVEDI dORSO-femorali
iperextension:2x15
stacchi 3x8
trazioni 4xmax
REMATORE BILANCERE ez 4x8-10
pulley 2x8
Leg curl seduto 4x6
Leg curl sdraiato 4x6
venerdi:spalle tricipiti
Lento avanti 3x10-12
Alz. frontali 2x10
alzate laterali seduto 3x10
alzate a 90 3x10
french press seduto 4x6
deep parallele con sovrac 4x6-8
Push down 2x8
prova cosi'
l'unica cosa,sono un po dubbioso sulla sessione del petto(nn è il mio punto forte) la trovo un po scarna per qnt riguarda il petto alto()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiooggi ho eseguito la sessione delle gambe...gran bel workout..ne sono rimasto veramente soddisfatto...grazie manx
l'unica cosa,sono un po dubbioso sulla sessione del petto(nn è il mio punto forte) la trovo un po scarna per qnt riguarda il petto alto()
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
ok...speriamo ke ottenga gli effetti voluti
Commenta
-
Commenta