secondo voi quanto costa/pagate un esame di bioimpedenziometria? a me hanno chiesto 30€ è eccessivo come prezzo?
costo analisi bioimpedenziometria
Collapse
X
-
ma quale specchio..io devo avere un riscontro tra adesso e il periodo di luglio..e devo vedere quanto muscolo mi frego in def..con lo specchio nn ci faccio un cazz..volevo sapere se è vero che si fa anche negli ospedali...
Commenta
-
-
bilancia classica, metro da sarto e plicometro. quest'ultimo con 20euro +spedizione te lo porti a casa.
con la bilancia segui il peso, con il metro vedi quanto perdi nei vari distretti muscolari, con la plico quanto perdi di fat.
ovviamente lo specchio è sempe utile.Last edited by DNP; 15-02-2008, 17:51:43.
Commenta
-
-
anke a parlare si impara...
basta ke usi sempre quello, sempre tu (o sempre la stessa persona cmq) il metodo lo trovi fai un search, devi solo fare pratica...
poi la misurazione è abbastanza attendibile. prezzo pari a zero ogni volta ke vuoi.
Commenta
-
-
ok...ma alla fine se i muscoli sono + piccoli ma rendono 1-2cm in più alla vista è meglio no?
io non mi farei tanti problemi in merito...
cmq in genere all'ospedale è parte integrante della visita diabetologica..
(clinica pediatrica di pisa)
puoi provare in qualche farmacia o centri benessere...
..ma ripeto per me son strunzat
(amichevolmente parlando)sigpic
Commenta
-
-
un paio di anni fa .l istruttore me lo fece pagare 10 euro, purtroppo se ne andato
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
sono abbastanza fortunato ad avere la bilancia in palestra che fa queste misurazioni? non è bioimpedenziometria con plicometria, ma l'impedenziometria la calcola e la faccio gratis quando voglio
una bilancai di queste quanto potrà costare? più di 100 euro?
comunque io ho pagato una visita dietologica con bioimpedenziometria e plicometria, totale 50 euro
Commenta
-
-
la bioimpedenziometria è quella precisa e con elettrodi, non una classica plicometria con lo strumentino da 3€ gente...
mia madre la fà pagare pure sui 30€ in genere sher ma considera che le visite costano un poco di piu perchè in genere è inclusa la dieta essendo il 99,9% persone sovrappeso che vanno dal dietologo per dimagrire (e quel rimanente 0.1% sono io che me le vado a fare gratis per vedere quanto prendo/perdo )FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
gente...
la bilancia a impedenziometria sei sei a digiuno ti dice una cosa se ti sei sparato un litro d'acqua un altra...ergo...
se ne hai una buona e ti misur sempre nello stesso momento (la mattina app.alzato) sicuramente puo darti un dato di riferimento. ecco un riferimento si.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiobilancia classica, metro da sarto e plicometro. quest'ultimo con 20euro +spedizione te lo porti a casa.
con la bilancia segui il peso, con il metro vedi quanto perdi nei vari distretti muscolari, con la plico quanto perdi di fat.
ovviamente lo specchio è sempe utile.
hahahahhahaha
mi sono accorto solo adesso che avevi postato il link
avevo pensato che il rosso lo avessi preso per aver detto di prendere un plicometro con 20 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiohahahahhahaha
mi sono accorto solo adesso che avevi postato il link
avevo pensato che il rosso lo avessi preso per aver detto di prendere un plicometro con 20 euro
ero sovrappensiero ..va x aiutare la gente...mi prendo i cartellini...
Commenta
-
Commenta