Dovrei cominciare oggi,qualcuno ha una buona scheda da 3-4 allenamenti a settimana da consigliarmi?
Aiuto scheda massa
Collapse
X
-
Da quanto tempo hai seguito questa?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Grazy V Visualizza MessaggioQuesta identica da piu di un mese,quella postata da me senza le modifiche di Manx da 4 mesi...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio4 mesi mi sembrano un po' troppi i programmi si cambiano dopo 4-6 settimane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Grazy V Visualizza MessaggioAppunto,per questo voglio cambiarla
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioti rivoluziono quella di prima? dimmi che vuoi fare, la riprendiamo.
Cmq dovrei fare sempre massa.Adesso posso allenarmi anche 4 volte a settimana...
Commenta
-
-
LUNEDì
(Petto-bicipiti)
Panca piana manubri 4x6-8
Panca inclinata 3x10
Croci su inclinata manubri 3x10
Parallele 2xmax
Curl bilanciere alzato 3x8
Manubri su panca 70 gradi 3x8 (non alternato)
Curl di concentrazione 2x10
Martedi (Dorsali,-tricipiti)
Stacco da terra 8 6 6 4
Trazioni 4xmax
Rematore T bar 4x-8
Rematore manubrio 4x6-8
Rowing torso 3x12
Frenc press su panca in SS con panca presa stretta 4x6
Push Down 2x8-10
Gioevdi (gambe)
Squat 8 6 6 4
Affondi 3x10
Leg ext 4x6 in ss con Leg curl alzato 4x6
Leg curl seduto 3x8-10
Pressa 2x20 pump
Venerdi (spalle)
Lento avanti manubri 3x10
Alz. frontali 3x10
ALzate laterali seduto 3x12
Addome
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioLUNEDì
(Petto-bicipiti)
Panca piana manubri 4x6-8
Panca inclinata 3x10
Croci su inclinata manubri 3x10
Parallele 2xmax
Curl bilanciere alzato 3x8
Manubri su panca 70 gradi 3x8 (non alternato)
Curl di concentrazione 2x10
Martedi (Dorsali,-tricipiti)
Stacco da terra 8 6 6 4
Trazioni 4xmax
Rematore T bar 4x-8
Rematore manubrio 4x6-8
Rowing torso 3x12
Frenc press su panca in SS con panca presa stretta 4x6
Push Down 2x8-10
Gioevdi (gambe)
Squat 8 6 6 4
Affondi 3x10
Leg ext 4x6 in ss con Leg curl alzato 4x6
Leg curl seduto 3x8-10
Pressa 2x20 pump
Venerdi (spalle)
Lento avanti manubri 3x10
Alz. frontali 3x10
ALzate laterali seduto 3x12
Addome
Il giorno delle spalle invece,nessun eserzio per il deltoide posteriore(anche se è vero che il giorno dei dorsali un po' lo alleno con esercizi come trazioni,rematore con manubrio ecc...)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Grazy V Visualizza MessaggioIl Rowing torso non lo posso fare perchè non c'è il macchinario,mi conviene sostituirlo con qualche altro esercizio?
Il giorno delle spalle invece,nessun eserzio per il deltoide posteriore(anche se è vero che il giorno dei dorsali un po' lo alleno con esercizi come trazioni,rematore con manubrio ecc...)?
lo pouoi sostitire con le alzate a 90.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil rowing torso è per il deltoide posteriore
lo pouoi sostitire con le alzate a 90.
Grazie cmq.
Verso maggio se vi interessa posto le foto dei vari progressi(se ce ne saranno )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Grazy V Visualizza MessaggioAh ecco,quindi sempre alzate a 90...
Grazie cmq.
Verso maggio se vi interessa posto le foto dei vari progressi(se ce ne saranno )
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Grazy V Visualizza MessaggioForse vi sembrerà tardi visto che siamo quasi a marzo,ma avrei bisogno di una scheda per massa
Per farvi capire un po come sto messo:
Ho 18 anni,da 5 anni faccio pugilato.Per il momento mi son fermato con la boxe(problemi ai lombari,che per adesso non posso risolvere visto che sto facendo punture di Diaminocillina) e da 4 mesi mi sto dedicando ai pesi.In questi 4 mesi ho messo solo 5 kg e pergiunta con l'aiuto del Mega Mass,per non parlare della forza che mi è aumentata poco e niente.Eppure muscolarmente son abbastanza esplosivo e sciolto,mangio da fare schifo e mi alleno -credo- bene...
Adesso sono 81 kg per 185 cm.Mi alleno 3 volte a settimana con la seguente scheda:
LUNEDì(Petto,tricipidi e add)= Panca piana 4x12-10-8-6.Croci ai cavi 3x10.Spinte con i manubri su panca inclinata 3x10.Per i tricipidi vario da settimana a settimana,cmq faccio sempre due tipi di esercizi diversi,facendo in totale 6 serie per 10 ripezioni l'una.
MERCOLEDì(Dorsali,bicipidi e add)= Trazioni 3xquante ne arrivo a fare(10-14) con sbarra al mento.Lat machine sempre in avanti 3x10.Lat machine con impugnatura stretta e al contrario(con le unghie delle mani rivolte verso la mia faccia insomma).Rematori ad un braccio con manubrio su panchetta 3x10.Per i bicipidi stesso discorso dei tricipidi.
VENERDI(Spalle,gambe e add)= Lento avanti 3x12-10-8.Alzate laterali 3x10.Lento dietro 3x10.Gambe poca importanza,faccio qualche volta 3x10 di pressa,esterno coscia,interno coscia e qualche volta glutei.
Quello che mi manca piu di tutto sono dorsali e rematori.
Cosa c'è che non va?E' tutta da rifare?
Se puo esservi d'aiuto,prendo il Mega Mass e gli aminoacidi ramificati,tutti della pro nutrition.
Son pronto ad allenarmi per 5 giorni,dal lunedi al venerdi(sabato la palestra è chiusa)se è meglio.
Vi serve il risultato di qualche test in particolare tra quelli che ci sono nella sezione neofili?
Mi affido a voi
Quindi non ti fasciare la testa con la questione della massa tanto quest'estate non sarai grosso, e non troverai mai nessuna scheda miracolosa...
In linea di massimo 1-2 esercizi base 1 complementare o di isolamento, muscoli spinta-spinta, trazione-trazione, 10-12 serie totali per muscoli grandi 6 per i piccoli, riposo e alimentazione adeguata, tranquillità d'animo, tempo al tempo e corretta esecuzione degli esercizi.
Commenta
-
Commenta