Io mi alleno solo ad istinto,so come reagiscono i miei vari distretti muscolari,so quali si stancano prima e come,vario semplicemente gli esercizi ogni 4/6 settimane...
P.a.s.a.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo mi alleno solo ad istinto,so come reagiscono i miei vari distretti muscolari,so quali si stancano prima e come,vario semplicemente gli esercizi ogni 4/6 settimane...
ad esempio ho introdotto da poco il pull down che non avevo mai fatto..
lo trovo un ottimo esercizio di rifinitura per il dorsohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
io ormai mi alleno istintivamente
(so tutto a memoria)
le schede servono ai neofiti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioio ormai mi alleno istintivamente
(so tutto a memoria)
le schede servono ai neofiti....E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioio ormai mi alleno istintivamente
(so tutto a memoria)
le schede servono ai neofiti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioUn'altra cosa: se si accetta questo metodo istintivo,sono veramente necessarie fasi di pura forza?Io penso di no...
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
ma il senso del trd di luna caprese credo sia meno paranoie e schemi fissi...
ma lui stesso parlava di programmare gli allenamenti..
non confondiamo l'allenamento ad istinto con quello a "*****"http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ciao a tutti ,io programmo e.......uso l'istinto !!
Nel senso che una cosa nn deve necessariamente escludere l'altra, o meglio perche' nn portarsi (come faccio io) un bel quadernino dove segnarsi tutto e poi se avanza energia fare la rep. in piu' o provare una presa diversa alla lat?
E comunque appoggio l'opinione che per lavorare solo ad istinto devi avere una notevole conoscenza del tuo corpo ,e vedendo determinate figure in palestra mi chiedo in quanti l'abbiano (presenti esclusi naturalmente)
Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma il senso del trd di luna caprese credo sia meno paranoie e schemi fissi...
non confondiamo l'allenamento ad istinto con quello a "*****"
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
dico la mia...
nn so voi ma io vivo l'allenamento anche come un divertimento...(distruttivo al vomito ma divertente)
mi piace variare,provare nuovi approcci,cicliazzare alto volume,basso volume,alta intensita'....
credo cmq che dopo anni e anni di ghisa l'allenamento istintivo,da non CONFONDERSI CN ALLENAMENTO ALLA *****,sia mooolto sensato...nn si contano set e rec....
ci si attesta su 2 esercizi per gruppo,carico 8rm e si macina serie fino a quando nn si sente il muscolo scoppiare,che non ne ha piu',che riesce a macinare solo triple o doppie...
ovvio che poi in base ai result ci si studio sopra...ma sn shock sempre utili al nostro corpo....
Non esiste una realta' ne bodybuilding quindi non vedo cm criticare o esaltare la scienza esatta che nel nostro mondo e nella nostra disciplina nn esiste ASSOLUTAMENTE....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio ho impiegato 4 anni per capire come funzionano alcuni miei muscoli e non sono ancora sicuro di aver capito bene
Detto questo, sono pienamente daccordo con Lunacaprese!!!!
Ciclizzare, sperimentare....ascoltare il proprio fisico!
Ad esempio i giorni in cui mi sento bello in forma faccio anche più esercizi di ciò che riposta la scehda, perchè il mio fisio risponde bene, quando sono stanco ne faccio meno, e questo perchè ascolto il fisico e seguo ciò che mi sento, alcuni invece in palestra da me non lo concepisconoLast edited by GIULIO; 15-02-2008, 09:24:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiovorrei vederla una fase di forza fatta a istinto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma il senso del trd di luna caprese credo sia meno paranoie e schemi fissi...
non confondiamo l'allenamento ad istinto con quello a "*****"
Commenta
-
Commenta