Originariamente Scritto da menez
Visualizza Messaggio
P.a.s.a.
Collapse
X
-
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
-
-
la scheda in se non signifaca nulla, la cosa giusta da fare sarebbe addirittura programmare i mesi con schede , il discorso di luna è un po' contraddittorio perchè programmare è il contrario di andare a istinto, detto ciò io ho seguito programmazioni precise per lungo tempo senza grossi risulati, ora sono tornato ai fondamentali, pochi es base poche serie allenamenti infrequenti serie al cedimento, e cercare di aumentare sempre il carico . starò facendo una cagata ? boh... quello che so è che tolto bw gli unici natural con qualche risultato e normodotati si allenano così .
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
mah io sono per la programmazione.
più che altro l'istinto entra in gioco quando si affacciano altre variabile quali lavoro famiglia stress.
li bisogna saper variare senza snaturare il programma"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioin che senso ti trovi bene? sono vari anni che posti e le foto mi sembrano sempre uguali , buon fisico intendiamoci ma non vedo cambiamenti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomi associo,butto giu una scheda solo per regolarmi e orientarmi ma poi in palestra faccio che mi pareE' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Ricordo una piccola diatriba tra Marco Vienna e Piero Nocerino su CF , credo fosse l' 86 , in cui il primo era per la programmazione e il secondo era per l' istinto .
Io ho messo programmi a destra e a manca ma ho sempre avuto ben chiaro che oltre un certo livello bisogna affidarsi alle sensazioni che il corpo ci manda ; tenete presente cmq che anche nei miei programmi quando si arrivava alla fase pre-gara l' istinto era la componente fondamentale ."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioBe tu di certo sei un bell'esempio di chi facendo così ha ottenuto ottimi risultati.
Commenta
-
-
perfetto, nel quadro complessivo delle varie teorie di allenamento che partono da 1 serie al cedimento di mentzer 1 volta alla settimana a 40 serie al cedimento 8 giorni su 7 di domen , il "vai e fai quel ***** che ti senti" è la ciliegina sulla torta che mi mancava per mettere finalmente fine al concetto di cultura fisica
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioperfetto, nel quadro complessivo delle varie teorie di allenamento che partono da 1 serie al cedimento di mentzer 1 volta alla settimana a 40 serie al cedimento 8 giorni su 7 di domen , il "vai e fai quel ***** che ti senti" è la ciliegina sulla torta che mi mancava per mettere finalmente fine al concetto di cultura fisica
per potersi permettere di allenarsi istintivamente, bisogna saperne e pure tanto, ma tanto tanto di sè stessi
non significa "vai e fai il aczzo che ti pare", sennò tutti sarebbero grossie tirati da paura.
in pochi sono in grado di sapersi E RIPETO SAPERSI allenare istintivamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiorelim chiariamo una cosa FONDAMENTALE.
per potersi permettere di allenarsi istintivamente, bisogna saperne e pure tanto, ma tanto tanto di sè stessi
non significa "vai e fai il aczzo che ti pare", sennò tutti sarebbero grossie tirati da paura.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiorelim chiariamo una cosa FONDAMENTALE.
Poi cerchiamo di capire cosa si intende per conoscersi?? conoscere cosa? se si reagisce meglio alle alte rip ? ad allenamenti voluminosi ? a basse rep ? a recuperi corti? ma se una delle poche cose chiare è che è la variazione dello stimola a dare risultati la cosa giusta sarebbe appunto alternarli con una logica , lasciando perdere l'istinto. Poi non c'è un istinto per allenare il muscolo, non ci raccontiamo le favole, c'è un istinto per la sete per la fame per il riposo per il sesso , non per un 3x10 o un 5x3 in palestra... quello che che chiamiamo istinto è solo quello che al momento ci sembra dare le sensazioni migliori ma a seconda di cosa ho mangiato di come mi è andato al lavoro e di 1000 altri fattori un allenamento piuttosto che un altro mi può invogliare di più senza per questo garantirmi in nessuno modo di averne tratto un beneficio ... imho
però fa molto figo dire mi alleno istintivamente
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioper me per potersi permettere di allenare istintivamente bisogna pigliare roba.. e cmq anche pigliando con la giusta programmazione si va lo stesso più avanti.
Poi cerchiamo di capire cosa si intende per conoscersi?? conoscere cosa? se si reagisce meglio alle alte rip ? ad allenamenti voluminosi ? a basse rep ? a recuperi corti? ma se una delle poche cose chiare è che è la variazione dello stimola a dare risultati la cosa giusta sarebbe appunto alternarli con una logica , lasciando perdere l'istinto. Poi non c'è un istinto per allenare il muscolo, non ci raccontiamo le favole, c'è un istinto per la sete per la fame per il riposo per il sesso , non per un 3x10 o un 5x3 in palestra... quello che che chiamiamo istinto è solo quello che al momento ci sembra dare le sensazioni migliori ma a seconda di cosa ho mangiato di come mi è andato al lavoro e di 1000 altri fattori un allenamento piuttosto che un altro mi può invogliare di più senza per questo garantirmi in nessuno modo di averne tratto un beneficio ... imho
però fa molto figo dire mi alleno istintivamente
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta