che ne pensate delle spinte su piana con bil alla gola?so che sono molto stressanti perlìarticolazione scapolo-omerale ma vorrei enfatizzare lo sforzo sui fasci clavicolari.eseguo regolarmente spinte e croci su inclinata ma vorrei provare con qualche serie a fine workout,senza troppo peso,per vedre come reagisco!
pòanca piana gola
Collapse
X
-
Sono daccordo con Master,sono anke olto pericolosi quindi farli con cautelaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
guarda io ho i miei dubbi che possano avere tale effetto di isolamento per i fasci clavicolari. ma anche ammesso che lo abbiano, il gioco vale la candela? se cominci con infiammazioni alle spalle, nel bb tutto diventa molto + difficile. qui parliamo di dettagli tipo striature etc, ora, se non devi gareggiare o per te il bb è motivo di sostentamento, perchè andare a cercarsela?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioguarda io ho i miei dubbi che possano avere tale effetto di isolamento per i fasci clavicolari. ma anche ammesso che lo abbiano, il gioco vale la candela? se cominci con infiammazioni alle spalle, nel bb tutto diventa molto + difficile. qui parliamo di dettagli tipo striature etc, ora, se non devi gareggiare o per te il bb è motivo di sostentamento, perchè andare a cercarsela?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta