pòanca piana gola

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marzanoa
    Bodyweb Advanced

• Jan 2007
    • 707
    • 7
    • 1
    • stornara(fg)
    • Send PM

pòanca piana gola

che ne pensate delle spinte su piana con bil alla gola?so che sono molto stressanti perlìarticolazione scapolo-omerale ma vorrei enfatizzare lo sforzo sui fasci clavicolari.eseguo regolarmente spinte e croci su inclinata ma vorrei provare con qualche serie a fine workout,senza troppo peso,per vedre come reagisco!
    sigpic
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

sono molto utili per i pettorali alti e fare emergere striature, ma pericolosi.
    Si possono fare solo quando si e' molto caldi,verso la fine del WO per i pettorali, ma con un peso molto ridotto. . .
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
      Can't be touched
      • Apr 2007
      • 24267
      • 757
      • 1,279
      • Gold's Gym (California)
      • Send PM

Sono daccordo con Master,sono anke olto pericolosi quindi farli con cautela
      Matt10

Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• thetongue
        Bodyweb Senior
        • Mar 2003
        • 9739
        • 731
        • 281
        • Send PM

guarda io ho i miei dubbi che possano avere tale effetto di isolamento per i fasci clavicolari. ma anche ammesso che lo abbiano, il gioco vale la candela? se cominci con infiammazioni alle spalle, nel bb tutto diventa molto + difficile. qui parliamo di dettagli tipo striature etc, ora, se non devi gareggiare o per te il bb è motivo di sostentamento, perchè andare a cercarsela?

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
          Can't be touched
          • Apr 2007
          • 24267
          • 757
          • 1,279
          • Gold's Gym (California)
          • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
          guarda io ho i miei dubbi che possano avere tale effetto di isolamento per i fasci clavicolari. ma anche ammesso che lo abbiano, il gioco vale la candela? se cominci con infiammazioni alle spalle, nel bb tutto diventa molto + difficile. qui parliamo di dettagli tipo striature etc, ora, se non devi gareggiare o per te il bb è motivo di sostentamento, perchè andare a cercarsela?
          Infatti a meno ke uno nn sia pro o giù di lì nn vale la pena di riskiare tanto,xò per provare qualke volta si può fare
          Matt10

Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

Working...
          X