Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
Come trattate l'influenza?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vingasolio Visualizza Messaggioaltre opinioni di comuni mortali che si ammalano?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Personalmente da quando provo a fare BB non mi son mai preso febbre,ora per la prima volta mi son preso un mal di gola e un raffreddore forte ma cmq se non fosse perchè ho dovuto fare un esame oggi mi sarei allenato ugualmente.
Se però avessi avuto la febbre penso che sarei stato bello bello ad oziare pensando solo a sforzarmi di mangiare un minimo.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Io un influenza non la vedo così drammatica, a meno che non sia molto ma molto forte.. Magari vado di whey per non perdere peso, quelle vanno giù anche con l'influenza
Può essere un occasione per riposarsi, o per pianificare meglio i prossimi workout cercando di fare meglio del passato. E' anche possibile che il corpo stesso si sia preso una pausa per eccessivo stress
Commenta
-
Commenta