If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tonificare la parte laterale degli addominali( comunemente le maniglie dell'amore)
tonificare la parte laterale degli addominali( comunemente le maniglie dell'amore)
ciao a tutti, io ho un problema, cioè ho un pò di grasso (niente di trascendentale eh?!?!) k tende a depositarsi nella zona delle "maniglie dell'amore", avete qualche suggerimento per tonificare quella zona?esercizi, corsa, ecc. help
grazie a tutti ciao!!
ciao a tutti, io ho un problema, cioè ho un pò di grasso (niente di trascendentale eh?!?!) k tende a depositarsi nella zona delle "maniglie dell'amore", avete qualche suggerimento per tonificare quella zona?esercizi, corsa, ecc. help
grazie a tutti ciao!!
se si tratta di grasso, non esistono esercizi che lo tolgano solo di lì, ma da tutto il corpo: l'esercizio si chiama dieta ed adeguato programma di allenamento. L'idea di fare 2milioni di addominali e di far uscire la tartaruga è tanto comune quanto sbagliata
Originariamente Scritto da PrinceRiky
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
in zona trieste è molto conosciuto
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
se si tratta di grasso, non esistono esercizi che lo tolgano solo di lì, ma da tutto il corpo: l'esercizio si chiama dieta ed adeguato programma di allenamento. L'idea di fare 2milioni di addominali e di far uscire la tartaruga è tanto comune quanto sbagliata
quoto
è 'sbagliato'
nel senso che cmq non si vedranno e fra pelle e muscolo resterà sempre l'adipe...
cmq fare gli addominali in previsione di tirarsi è corretto dai
Gli esercizi addominali non riducono l'adipe, senza una dieta adeguata puoi fare anche centinaia di addominali e non vedere mai risultati (perchè coperti dal grasso). Una volta aggiustata e rispettata la dieta per potenziare gli addominali bastano i comuni esercizi di crunch e squat almeno che tu non abbia esigenze particolari
ciao grazie per la risp, ma scusa la mia ignoranza profonda ( ) cos'è il twist?!?!
grazie ciao
puoi farlo seduto o in piedi, dritto o con il petto in avanti e culo in fuori, ma il bacino deve stare fermo.
Prendi un bastone e lo metti dietro la nuca sul trapezio, lo avvolgi con le braccia a mò di crocefisso o tieni solamente le due estremità quindi sinistra,destra,sinistra,destra,..... di solito in tutto faccio sui 300 colpi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta