ragazzi sapreste proporre modalità di allenamento che pongono l'accento sul vasto laterale del quadricipite? io dopo l'allenamento ho sempre doms concentrati nel vasto mediale, che difatti è molto + sviluppato. idee?
esercizi per il vasto laterale
Collapse
X
-
si dice che facendo per esempio leg extention con le punte verso l'interno di sposti l'enfasi sul laterale, mentre con le punte verso l'interno sul mediale.
-
-
Lo stesso anke nello squatMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
A me cmq una volta dopo aver fatto un 4x20 di squat con piedi verso l'esterno mi si è proprio sviluppato il vasto lateraleMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiosi dice che facendo per esempio leg extention con le punte verso l'interno di sposti l'enfasi sul laterale, mentre con le punte verso l'interno sul mediale.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiosi dice che facendo per esempio leg extention con le punte verso l'interno di sposti l'enfasi sul laterale, mentre con le punte verso l'interno sul mediale.
mah, io faccio pressa (non faccio squat) con le punte verso l'esterno, ma quello che lavora maggiormente è sempre il vasto mediale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiovero, ma non vorrei fosse il classico effetto placebo
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiovolevi dire rispettivamente esterno-interno, giusto?
mah, io faccio pressa (non faccio squat) con le punte verso l'esterno, ma quello che lavora maggiormente è sempre il vasto mediale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiovero, ma non vorrei fosse il classico effetto placeboMatt10
Commenta
-
-
appunto, punte esterne lavora la parte interna del quadricipite, punte interne invece lavora la parte esterna.[/quote]
capito ora, grazie. ma al massimo posso fare pressa (o squat per chi lo fa) con le punte parallele, ma con punte covergenti verso l'interno mi pare proprio una posizione non fisiologica e potenzialmente tanto pericolosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioappunto, punte esterne lavora la parte interna del quadricipite, punte interne invece lavora la parte esterna.
non si sovraccaricano le ginocchia con quella posizione?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Io ho detto il contrario veramente,lavorando con le punte esterne mi si è sviluppata la parte esternaMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioappunto, punte esterne lavora la parte interna del quadricipite, punte interne invece lavora la parte esterna.
infatti durante esercizi come pressa e squat è sconsigliata una pratica simile, ho fatto l'esempio del leg extention apposta, perchè in genere questo metodo viene usato solo in questo esercizio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiocapito ora, grazie. ma al massimo posso fare pressa (o squat per chi lo fa) con le punte parallele, ma con punte covergenti verso l'interno mi pare proprio una posizione non fisiologica e potenzialmente tanto pericolosa
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiocapito ora, grazie. ma al massimo posso fare pressa (o squat per chi lo fa) con le punte parallele, ma con punte covergenti verso l'interno mi pare proprio una posizione non fisiologica e potenzialmente tanto pericolosa
è quello che mi chiedevo manx, appunto mi pare fisiologicamente pericoloso. ma deadlift ha specificato ora che intendeva utilizzare la tecnica solo per leg extension, non per pressa o squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggionon si sovraccaricano le ginocchia con quella posizione?
infatti durante esercizi come pressa e squat è sconsigliata una pratica simile, ho fatto l'esempio del leg extention apposta, perchè in genere questo metodo viene usato solo in questo esercizio.[/quote]
è quello che mi chiedevo manx, appunto mi pare fisiologicamente pericoloso. ma deadlift ha specificato ora che intendeva utilizzare la tecnica solo per leg extension, non per pressa o squat[/quote]
x la pressa ci potrebbe anche stare ma x lo squat credo che si vada anche ad invalidare l'equilibrio e la postura!!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
x la pressa ci potrebbe anche stare ma x lo squat credo che si vada anche ad invalidare l'equilibrio e la postura!!
Commenta
-
Commenta