Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un altro amico storto.....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un altro amico storto.....

    Salve ragazzi nel colleggio in cui sto io c'è un ragazzo che alleno da circa un3mesi...gli faccio eseguire tutta una serie di esercizzi coi manubri(ha solo quellixallenarsi...)e a corpo libero esempio flessioni a presa larga o stretta per i pettorali...Ora oggi se ne viene da me e mi dice e ho costatato con occhi che quando esegue l'arnold press non riesce con un braccio a chiudere del tuttoe quindi a completare il movimento quando fino a l'ultima volta egli ci riusciva tranquillamente....oltretutto ed è qui che gli stavoxdare un pugno nelle meningi ho scoperto che egli possiede un petto cosi detto a"becco d'uccello"quindi che rientra di un bel po.....ma porca ******* ora ho2problemi il primo è cioè il fatto che non chiude bene.Il secondo si lo so che ho sbagliato a non farlo spogliare prima di fargli una scheda ma questa mi aveva detto che faceva pale da2anni come potevo pensarlo io???
    Il primo problema puo essere forse dovuto a questa sua disfunzione strutturale?ma se è cosi perchè fino a pochi giorni fa riusciva a completare corretamente il movimento e ora non vi riesce+????In +dice di non avvertire nessuna genere di dolore......e ***** strano no?
    Insomma c'è un modoxpoter correggere il petto a becco d'uccello?????Help me
    sigpic

    #2
    l' Arnold press lo farei fare solo...ad Arnold

    lo stretching a fine allenamento glielo fai fare ??? o no ???

    -- emoticon --

    Commenta


      #3
      Si lo stretching lo fa cmq l'arnold press gle lo già toltoxsempre.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Scusate l'ignoranza, ma com'è l'Arnold press?

        Commenta


          #5
          si chiama pectus excavatus, ha una asimmetria costale? ha le scapole alate e cifosi?
          la correzione è molto difficile e quasi impossibile se ha gia un età avanzata, se ha meno di 22-24anni ed ha avuto uno sviluppo tardivo allora può provare a correggerlo facendo
          -tirate rader
          -stretching pettorale
          -pullover respiratorio
          -squat respiratorio (questo nn mi sembra utilissimo)
          mandami contatto msn in rep al massimo che ne parliamo li
          FACEBOOK - BLOG
          CONSULENZA GRATUITA
          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
          Corpo pieno di tossine? CLICK

          Commenta


            #6
            No le scapole alate e la cifosi non credo ci siano non sono un esperto di queste cose ma sono quasi sicuro al100%che non ci siano se non forse in proporzione minimissima???Cmq anche se mi ritengo bravinoxquello che rigurda i programmi di allenamento ammetto di non capire una mazza di come si correggono dei paramorfismi quindi ok grazie Mario se ti va di dedicarmi un po di tempo questo è il mio contatatto msn mrfitness88@hotmail.it.Ad ogni modo si vede che6preparato posso chiederti come le sai queste cose???Grazie anticipatamentexl'aiuto
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza Messaggio
              ogni modo si vede che6preparato posso chiederti come le sai queste cose???Grazie anticipatamentexl'aiuto
              avendo anche io questo problemino sono MOLTO documentato... per il resto i paramorfismi li ho studiati tramite libri
              FACEBOOK - BLOG
              CONSULENZA GRATUITA
              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
              Corpo pieno di tossine? CLICK

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
                l' Arnold press lo farei fare solo...ad Arnold

                lo stretching a fine allenamento glielo fai fare ??? o no ???
                ma tu, tutti i reply uguali?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                  ma tu, tutti i reply uguali?
                  .....ma no, però a volte uno si allena come un matto
                  e dimentica di fare stretching !....

                  "un muscolo rigido è un muscolo debole !"

                  a volte i BB si infortunano proprio perchè
                  non fanno stretching a fine allenamento
                  e la rigidità si accumula assieme a lattato & co.
                  (bastano anche 5 minuti....)

                  poi succede che qlcn si striri il pettorale....(per es...)
                  Last edited by Change; 14-02-2008, 00:07:21.

                  -- emoticon --

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                    avendo anche io questo problemino sono MOLTO documentato... per il resto i paramorfismi li ho studiati tramite libri
                    Cavolo allora consigliami un paio di libri...mi piacerebbe capirci qualche cosa di+sui paramorfismi e nel caso tuo e del mio amico questo da quello che so è un"problema"abbastanza diffuso...e siccome in passato ho anche lavorato in una pale se mi si ripresentasse un caso simile non saprei come ***** comportarmi?Purtroppo questi ***** di brevetti da istruttore da4soldi non insegnano un casso.....
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza Messaggio
                      Cavolo allora consigliami un paio di libri...mi piacerebbe capirci qualche cosa di+sui paramorfismi e nel caso tuo e del mio amico questo da quello che so è un"problema"abbastanza diffuso...e siccome in passato ho anche lavorato in una pale se mi si ripresentasse un caso simile non saprei come ***** comportarmi?Purtroppo questi ***** di brevetti da istruttore da4soldi non insegnano un casso.....
                      ti ho aggiunto su msn, libri io ho studiato i classici di anatomia... e un paio di nozioni apprese da quelli di cianti se non sbaglio (nn ricordo in quale dei tanti letti ultimamente ci stavano i paramorfismi vari) mentre per il petto in particolare prova a fare una ricerca su google trovi vari forum che ti possono aiutare ma ben pochi esperti di tecniche di arginamento del problema tramite fisioterapia o pesi e non interventi chirurgici
                      FACEBOOK - BLOG
                      CONSULENZA GRATUITA
                      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                      Corpo pieno di tossine? CLICK

                      Commenta


                        #12
                        Domanda a EGMario86, ciao, scusami, ma hai detto che hai il Pectus Excavatum o sbaglio?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da antagonia74 Visualizza Messaggio
                          Domanda a EGMario86, ciao, scusami, ma hai detto che hai il Pectus Excavatum o sbaglio?
                          non si riuppano 3d cosi' vecchi... leggi il regolamento. hai già una tua discussione sul tema.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎