Salve ragazzi nel colleggio in cui sto io c'è un ragazzo che alleno da circa un3mesi...gli faccio eseguire tutta una serie di esercizzi coi manubri(ha solo quellixallenarsi...)e a corpo libero esempio flessioni a presa larga o stretta per i pettorali...Ora oggi se ne viene da me e mi dice e ho costatato con occhi che quando esegue l'arnold press non riesce con un braccio a chiudere del tuttoe quindi a completare il movimento quando fino a l'ultima volta egli ci riusciva tranquillamente....oltretutto ed è qui che gli stavoxdare un pugno nelle meningi ho scoperto che egli possiede un petto cosi detto a"becco d'uccello"quindi che rientra di un bel po.....ma porca ******* ora ho2problemi il primo è cioè il fatto che non chiude bene.Il secondo si lo so che ho sbagliato a non farlo spogliare prima di fargli una scheda ma questa mi aveva detto che faceva pale da2anni come potevo pensarlo io???
Il primo problema puo essere forse dovuto a questa sua disfunzione strutturale?ma se è cosi perchè fino a pochi giorni fa riusciva a completare corretamente il movimento e ora non vi riesce+????In +dice di non avvertire nessuna genere di dolore......e ***** strano no?
Insomma c'è un modoxpoter correggere il petto a becco d'uccello?????Help me
Il primo problema puo essere forse dovuto a questa sua disfunzione strutturale?ma se è cosi perchè fino a pochi giorni fa riusciva a completare corretamente il movimento e ora non vi riesce+????In +dice di non avvertire nessuna genere di dolore......e ***** strano no?
Insomma c'è un modoxpoter correggere il petto a becco d'uccello?????Help me
Commenta