Oggi torno ad allenarli dopo più di un mese.Avevo smesso di allenarli in attesa di trovare una soluzione alternativa al mio problema:facevo i leg curl con manubrio con più di 40 kg e ormai mi stava diventando difficoltoso sia caricarmi il manubrio sia lo skiacciamento dei quadricipiti sulla panca sotto il peso del manubrio.Soluzioni alternative erano leg-curl alla makkina ma nn mi da uno stimolo sufficiente,mezzi stakki o good-morning,ma li sento molto più sui lombari ke sui femorali.Così oggi ho riprovato col manubrio,carico 35 kg e dopo 6 rep mi fermo xkè sento ke tira un pò e volevo lavorare un pò più ulla contrazione (evviva! ho pensato,ho perso un pò di forza),allora sono sceso a 30 kg,ma arrivo addirittura a 50 rep,così ho lasciato perdere,il problema è ke nonostante i femorali siano forti la loro massa nn è all'altezza della forza,nn so più ke fare
Ancora problema femorali
Collapse
X
-
Ancora problema femorali
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?Tag: Nessuno
-
-
prova a fare gli stacchi con le gambe semi tese... poi mi dici07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Anke con gli stakki rumeni sento più lo sforzo sui lombari ke sui femoraliMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAnke con gli stakki rumeni sento più lo sforzo sui lombari ke sui femorali
tutto sta nello scendere non eccessivamente con il busto accompagnando il movimento con un leggero drive delle ginocchia, fino al punto in cui senti i femorali tirare (la barra dovrebbe essere poco più alta della rotula), riportandosi in posizione iniziale focalizzando il movimento sull'estensione delle ginocchia, più che delle anche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioè chiaro, non è un isolamento come il curl.
tutto sta nello scendere non eccessivamente con il busto accompagnando il movimento con un leggero drive delle ginocchia, fino al punto in cui senti i femorali tirare (la barra dovrebbe essere poco più alta della rotula), riportandosi in posizione iniziale focalizzando il movimento sull'estensione delle ginocchia, più che delle anche.Matt10
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Cmq il fatto ke abbia femorali troppo troppo forti in rapporto alla massa cosa può voler dire?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCmq il fatto ke abbia femorali troppo troppo forti in rapporto alla massa cosa può voler dire?
Commenta
-
-
Quanto fai di stacco e di gm?
Commenta
-
-
gm nn so cosa sia,solitamente faccio i mezzi stakki (114 kgx3 rep ma xkè dopo mi cede la presa altrimenti farei di più)
Stacco cme già detto nn sono solito farlo quindi nn so di preciso,cmq penso ke con quei 114 kg potrei fare 6/8 rep senza troppi problemiMatt10
Commenta
-
-
Ma con 130 di stacco non puoi lamentarti dei fomorali piccoli rispetto allo loro massa. Con 130 di stacco i femorali sono piccoli e basta.
Il gm è il good morning.
Probabilmente non sai nemmeno staccare bene, ne tanto meno fare bene il good morning. Sono esercizi che vanno fatti proprio di femorali, che devi sentire tirare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioMa con 130 di stacco non puoi lamentarti dei fomorali piccoli rispetto allo loro massa. Con 130 di stacco i femorali sono piccoli e basta.
Il gm è il good morning.
Probabilmente non sai nemmeno staccare bene, ne tanto meno fare bene il good morning. Sono esercizi che vanno fatti proprio di femorali, che devi sentire tirare.Matt10
Commenta
-
-
Allora forse sbaglierò l'esecuzione,la prox volta proverò a correggerlaMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioGood morning sui 40 penso
Commenta
-
-
A tuo avviso a quanto bisognerebbe arrivare?Matt10
Commenta
-
Commenta