è un esercizio assolutamente inutile... ROM troppo bene,meglio il leg curl ai cavi se uno ce li ha
Ancora problema femorali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiopotete rimandarmi a qualche link di esempio di esercizio leg curl coi manubri...non ho ben chiaro l'esercizioOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon so dove sianoquando passa mostmuscolar di qui chiedi a lui
cmq ora faccio un search
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=98596 ho fatto un search e ho messo il 3d in rilievo, questo è pieno di info.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiofaccio il fantomatico leg curl col manubrio?purtroppo mi alleno a casa e non posso fare il leg curl. Cmq si, inserisco lo stacco il giorno del dorso.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioprovaloa questo punto se non m'ammazzo lo provo anche io
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSe ti alleni a casa il leg-curl con manubrio è l’unica soluzione visto ke nn puoi avere le makkine apposite
Tranquillo Manx,è tutto super sicuro,al massimo se proprio hai paura di farti male fatti un’assicurazione contro infortuni da leg-curl con manubrio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiouno come me che fa GM e stacchi GT a rotta di collo ha paura di questi rimedi casalinghi?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza MessaggioCome si fa il good morning?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
cmq è questo http://www.exrx.net/WeightExercises/...odMorning.html
si puö fare anche a gambe piegate.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiogm nn so cosa sia,solitamente faccio i mezzi stakki (114 kgx3 rep ma xkè dopo mi cede la presa altrimenti farei di più)
Stacco cme già detto nn sono solito farlo quindi nn so di preciso,cmq penso ke con quei 114 kg potrei fare 6/8 rep senza troppi problemi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioMa di mezzi stacchi nn si dovrebbe fare più che nei classici??Matt10
Commenta
-
Commenta