La cosa è soggettiva, ma almeno a 80-90kg per 6-8 rip direi di si.
Ancora problema femorali
Collapse
X
-
-
azz....Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggioazz....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioperchè non fai lo stacco classico? qualche problema?? x i femorali un esercizio bestia sono gli stacchi GT, ma veramente a gambe tese non semi tese, ovvio che va fatto bene altrimenti son guai. anche il GM con gambe tese o semi tese lo vedo bene. riuscivo a fare una decina di rep con 80 kg. senti i femorali scoppiare.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioGli stakki classici nn mi piacciono troppo,nn ho nessun particolare problema x nn farli,è solo ke è un esecizio ke nn mi ispira moltovanno fatti, è l'esercizio piü completo insieme allo squat...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiomale molto malevanno fatti, è l'esercizio piü completo insieme allo squat...
Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioLo so,ma nn mi sfagiola......
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Avrei una domanda x Marco visto ke lui è bravo in quati calcoli:avendo fatto 30 kgx50 rep nei leg-curl quanto sarebbe il mio massimale in questo esercizio?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAvrei una domanda x Marco visto ke lui è bravo in quati calcoli:avendo fatto 30 kgx50 rep nei leg-curl quanto sarebbe il mio massimale in questo esercizio?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
leg curl alla macchina li hai provati sia in piedi che da sdraiato?
Oltre a stacchi e Gm,i femorali lavorano molto nello squat attg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAvrei una domanda x Marco visto ke lui è bravo in quati calcoli:avendo fatto 30 kgx50 rep nei leg-curl quanto sarebbe il mio massimale in questo esercizio?
Per questi motivi (spiegati non proprio benissimo, ma senza disegni...) lo stacco e le sue varianti sono esercizi più completi del leg curl per allenare i femorali.
In oltre il carico sollevato nel leg curl dipende dalla geometria della macchina.
Stando alle tabelle fai 20 ripetizioni circa con il 50% del massimale, ma io sono convinto che oltre i 50kg non vai.
Per ulteriori info sui posteriori della coscia (femorali, semitendinoso, semimebranoso):
Cos’è il Bicipite Femorale? Anatomia: Origine, Inserzione, Innervazione, Relazioni e Vascolarizzazione. Quali Funzioni ricopre? Infortuni ed Esercizi. Il bicipite femorale è il muscolo che, assieme a semitendinoso e semimembranoso, costituisce gli ischiocrurali, i muscoli posteriori della coscia.
Qual è il Muscolo Semimembranoso? Anatomia: Origine, Inserzione, Innervazione, Relazioni e Irrorazione. Quali Funzioni ricopre? Infortuni ed Esercizi. Il semimembranoso è il muscolo che, assieme a bicipite femorale e semitendinoso, costituisce gli ischiocrurali, i muscoli posteriori della coscia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCmq il fatto ke abbia femorali troppo troppo forti in rapporto alla massa cosa può voler dire?
hai un bel punto debole alla bassa schiena....ecco perchè senti il carico li e non nei femorali...appena la schiena sorpasserà i femorali allora sentirai il lavoro li....dove lo vuoi sentire....nei femorali, non prima...
DEVI FARE LO STACCO sumo o convenzionale o i GM
può aiutare anche la salita su gradino circa 40cm, con bilancere sulle spalle
oppure affondi con le tibie perpendicolari al suolo oppure le tibie dietro i tallonisigpic
Commenta
-
Commenta