Originariamente Scritto da MIRROR
Visualizza Messaggio
Nuovi raggruppamenti muscolari
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioquesta è la skeda ke seguo ora
A:
panca piana 3 x 4-6-8
pianca inclinata 3 x 4-6-8
croci panca inclinata 3 x 8
dip 3 x max
panca stretta 3 x 6-8-10
push down 3 x 8-10
french press cn manubrio 3 x 8-10
B:
trazioni 3 x max
stacchi 3 x 4-6-8
rematore bilanciere presa supina 4 x 4-6-8-10
pulley 3 x 8
curl bilanciere 3 x 4-6-8
curl manubri (sulla panca un po inclinata) 3 x 8
trazioni x bicipiti 3 x max
C:
squat 3 x 4-6-8
pressa 4 x 4-6-8-10
affondi ( mi faccio 4 giri x la palestra cn il bilanciere sulle spalle)
leg curling 3 x 8
calf seduto 3 x 12
donkey calf 3 x 12
D:
lento avanti 3 x 4-6-8
alzate laterali (le faccio cn un braccio alla volta) 3 x 8-10
alzate 90° 2 x 10
scroll cn bilanciere 4 x 8
tirate al mento 2 x 10-12
lunedì: gambe
martedì: bicipiti e tricipiti
mercoledi: riposo
giovedì: dorsali trapezi e posteriori (deltoidi)
venerdì: petto spalle
addome a giorni alterni e ripeti i polpacci il giovedì.07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioprova a fare la tua scheda con questo ordine:
addome a giorni alterni e ripeti i polpacci il giovedì.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioprova a fare la tua scheda con questo ordine:
addome a giorni alterni e ripeti i polpacci il giovedì.
manx tu invece x i piramidali mi consigli di metterli sl nella panca squat e stacchi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon male07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggionon posso fargli schede vere e proprie perché senza "aiuti" catabolizzerebbe in tre giorni ma almeno un aiutino per la routine di allenamento va dato..
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioottimo grazie mirr
manx tu invece x i piramidali mi consigli di metterli sl nella panca squat e stacchi?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiozitto non dire certe cose
si panca stacco e squat
grande manx, felicitazioni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza MessaggioMODERATOR!!
grande manx, felicitazioni!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggionon posso fargli schede vere e proprie perché senza "aiuti" catabolizzerebbe in tre giorni ma almeno un aiutino per la routine di allenamento va dato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomirruccio xkè nn mi aiuti a fare una skeda vera e proprio??07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomagari t posso far vedere le foto di come sono e per sommi capi vediamo di abbozzare una skeda.. dai magari mi fai sapere.. a me farebbe piacere essere seguito da un'esperto07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioso ke faccio skifo... xò ti prego di vedere da ke condizione di merda sono partito
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta