Buongiorno a tutti.... chi è che viene a fare il corso di bodybuilding e fitness il 31 maggio a padova??? io mi sono già iscritto.....qualcuno di voi viene???
corso body building e fitness
Collapse
X
-
quanto mi pagate ad ora?07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggiopuoi darmi maggiori info? io vengo volentieri sono veneta! please..grazie!!
www.fif.it
i corsi iniziano il 16 febbraio e li fanno in tutta italia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioio mi sono iscritto al fif.chissà come sono come federazioni..inizio sabato
bocciano abbastanza.... specie nel settore BB....
poi dipende anche dal docente....
Commenta
-
-
Meno male che bocciano. Bisogna sapere le cose, studiare, i corsetti che in un giorno ti fanno diventare super istruttore personal trainer laureato sfornano solo una raffica di killer che girano "armati" per le palestre..."Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.
www.runemotion.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiola FIF è molto buona, ma molto esigente....
bocciano abbastanza.... specie nel settore BB....
poi dipende anche dal docente....
Commenta
-
-
:-)
già questo è vero, ma siamo obiettivi, nessuno nasce maestro, e poi chi ti dice che non bocciano per un ulteriore scopo?€ oltretutto poi sta al neo istruttore avere un po di buon senso nel dire...nn so una cosa bene non vado a dare una risposta affrettata che puo essere una cazzata, vado a sentire cosa dicono gli altri istruttori con esperienza cosi cresco anch'io....
Non dico comunque che non hai ragione perchè se ne trovano che vogliono fare gli esperti che magari sanno meno di una persona che va in palestra da 10 anni che per non fare brutta figura ti dicono 4 parole che non sanno nemmeno loro cosa significano....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr_Mago Visualizza MessaggioMeno male che bocciano. Bisogna sapere le cose, studiare, i corsetti che in un giorno ti fanno diventare super istruttore personal trainer laureato sfornano solo una raffica di killer che girano "armati" per le palestre.....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorepd Visualizza Messaggiogià questo è vero, ma siamo obiettivi, nessuno nasce maestro, e poi chi ti dice che non bocciano per un ulteriore scopo?€ oltretutto poi sta al neo istruttore avere un po di buon senso nel dire...nn so una cosa bene non vado a dare una risposta affrettata che puo essere una cazzata, vado a sentire cosa dicono gli altri istruttori con esperienza cosi cresco anch'io....
Non dico comunque che non hai ragione perchè se ne trovano che vogliono fare gli esperti che magari sanno meno di una persona che va in palestra da 10 anni che per non fare brutta figura ti dicono 4 parole che non sanno nemmeno loro cosa significano....
ma scusate credete che con l'attestato di istruttore di fitness di 1°livello siate dei maestri? si è solo all'inizio, poi si prenderà quello di 2° livello e per ultimo personal trainer..
Commenta
-
Commenta