varianti curl,quanto influiscono sul bicipite...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • .:sandro:.
    Banned
    • Jan 2008
    • 139
    • 16
    • 3
    • Send PM

Originariamente Scritto da PinoTL Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=4g1pw...eature=related

bicipiti con 28kg

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

bicipiti con 33kg

il sekondo mi sembra piu' reale.Sono loro mostri o io debole ke arrivo max a 15kg?
    da quant'è che fai palestra? io nei miei bicipiti sono molto fiducioso. ho iniziato il 12 settembre con 7/8 kg a manubrio a adesso riesco a fare una serie da 6 con 18kg a manubrio dopo averne fatte altre due serie con 14 e 16 (serie da 12 e 10). che ne pensate? x il prossim' anno di questi tempi ce la farò con almeno 22 a fare 12 colpi perfetti? e il bello è che noto gente che il curl con 12 o 14kg e sulla panca piana riesce a fare 8 colpi con 60 kg mentre io x fare 8 colpi con 48 devo essere aiutato all' ultima!!!
    Last edited by .:sandro:.; 11-02-2008, 22:23:28.

Commenta

• Rik_the_Dog
      Il Furiano
      • Feb 2007
      • 12996
      • 679
      • 741
      • Genova
      • Send PM

Ma secondo voi quanto influisce sullla crescita il peso utilizzato? é meglio un'esecuzione perfetta con meno peso o un'esecuzione più sporca ma con grandi pesi??

Commenta

• DavideTheBest
        Bodyweb Advanced

• Oct 2007
        • 200
        • 4
        • 7
        • Basso Mantovano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        Ma secondo voi quanto influisce sullla crescita il peso utilizzato? é meglio un'esecuzione perfetta con meno peso o un'esecuzione più sporca ma con grandi pesi??
        io per i bicipiti preferisco fare un lavoro + "pulito", con pesi che mi permettano di curare l'esecuzione, piuttosto che magari usare carichi + elevati che però mi mettano in condizione di un'esecuzione meno perfetta...almeno io mi trovo bene così

Commenta

• CiccioX
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 5377
          • 233
          • 288
          • catania
          • Send PM

ma cmq....effetti tangibili quanti ne avete avuti?
          cioè utilizzando un determinato esercizio avete visto effettivamente un determinato effetto

Commenta

• DavideTheBest
            Bodyweb Advanced

• Oct 2007
            • 200
            • 4
            • 7
            • Basso Mantovano
            • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
            ma cmq....effetti tangibili quanti ne avete avuti?
            cioè utilizzando un determinato esercizio avete visto effettivamente un determinato effetto
            boh, a me in 2 anni e mezzo è aumentata di circa 7 cm la circonferenza del braccio..mi sono sempre trovato bene con il curl con bilanciere, secondo me molto utile per pompare il bicipite...fatto seguire da esercizi un pi + specifici e di isolamento, come panca scott, o curl-martello con manubri...quest'ultimo secondo me contribuisce + ke altro a dare larghezza-spessore al braccio (nella visuale frontale..non so se mi spiego..)

Commenta

• CiccioX
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 5377
              • 233
              • 288
              • catania
              • Send PM

boh...proverò ad inserire i curl a 45°,sono saturo di curl manubri e bilancere classici

Commenta

• DavideTheBest
                Bodyweb Advanced

• Oct 2007
                • 200
                • 4
                • 7
                • Basso Mantovano
                • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                boh...proverò ad inserire i curl a 45°,sono saturo di curl manubri e bilancere classici
                si beh, ovviamente mica puoi fare sempre i soliti esercizi..io ti ho solo detto i miei preferiti ...cmq da quel che so i curl manubri su inclinata sono uno degli esercizi migliori!

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  ecco il curl a 21 è una tecnica che reputo molto interessante.
                  ovvio son numeri, ma il principio è interessante
                  però credo siano tecniche da usare con parsimonia...sono molto stressanti e cmq non permettono di caricare in maniera considerevole...
                  Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
                  per l'aumento della circonferenza del braccio penso che sia più incisivo l'aumento complessivo del peso corporeo in rapporto all'altezza, o meglio l'aumento complessivo della massa magra....piuttosto che il pompaggio o la varietà degli esercizi...
                  che è sempre importante per carità, ma può dare solo un piccolo aiuto se paragonato all' aumento di massa generale....in rapporto all'altezza

in parole povere
                  ...non ho mai visto 50 cm di braccio su qualcuno sotto i 100 kg, anzi si, però era alto 165 cm e pesava 90kg....

la mia circonferenza di braccio si è fermata a 39 da quando ho deciso di bloccare il mio peso intorno a 78-80kg

da quando ho preso 20kg (da 60kg a 80kg) il braccio è aumentato 10cm...(29cm-39cm)ovviamente + si cresce di peso più la proporzione diminuisce....

morale della favola meglio correggere la dieta prima e pompare...dopo....
                  ...se la dieta rimane la stessa e pompi di brutto ti ammazzi per 1-2cm....
                  verissimo...
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                  X