Originariamente Scritto da PinoTL
Visualizza Messaggio
varianti curl,quanto influiscono sul bicipite...
Collapse
X
-
Last edited by .:sandro:.; 11-02-2008, 22:23:28.
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMa secondo voi quanto influisce sullla crescita il peso utilizzato? é meglio un'esecuzione perfetta con meno peso o un'esecuzione più sporca ma con grandi pesi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioma cmq....effetti tangibili quanti ne avete avuti?
cioè utilizzando un determinato esercizio avete visto effettivamente un determinato effetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioboh...proverò ad inserire i curl a 45°,sono saturo di curl manubri e bilancere classici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioecco il curl a 21 è una tecnica che reputo molto interessante.
ovvio son numeri, ma il principio è interessante
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioper l'aumento della circonferenza del braccio penso che sia più incisivo l'aumento complessivo del peso corporeo in rapporto all'altezza, o meglio l'aumento complessivo della massa magra....piuttosto che il pompaggio o la varietà degli esercizi...
che è sempre importante per carità, ma può dare solo un piccolo aiuto se paragonato all' aumento di massa generale....in rapporto all'altezza
in parole povere
...non ho mai visto 50 cm di braccio su qualcuno sotto i 100 kg, anzi si, però era alto 165 cm e pesava 90kg....
la mia circonferenza di braccio si è fermata a 39 da quando ho deciso di bloccare il mio peso intorno a 78-80kg
da quando ho preso 20kg (da 60kg a 80kg) il braccio è aumentato 10cm...(29cm-39cm)ovviamente + si cresce di peso più la proporzione diminuisce....
morale della favola meglio correggere la dieta prima e pompare...dopo....
...se la dieta rimane la stessa e pompi di brutto ti ammazzi per 1-2cm....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta