Muscoli Braccia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vivoli
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
    Ma come puoi pensare che qualcuno ti possa dire che pesi utilizzare in un esercizio? ..solo tu conosci la tua forza!!! devi scegliere un peso che ti consenta di fare con fatica 8-10 ripetizioni, magari comincia facendo 3 serie di 3 esercizi diversi, variandoli ad ogni allenamento.
    quindi mi consigli 8-10 ripetizioni per ogni serie di esercizio diverso ?

    Commenta

    • iron-mead
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 603
      • 54
      • 2
      • SICILIIIIIIAAAAA
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggio
      butta il tuo "kit classico di diski in ghisa".... io ti consiglio di comprare magliettine di una taglia in meno...risultato immediato... vedrai ke le riempi abbastanza bene le maniche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Commenta

      • Change
        The Vyper
        • Jan 2008
        • 3504
        • 283
        • 194
        • vivo in palestra...
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da vivoli Visualizza Messaggio
        quindi mi consigli 8-10 ripetizioni per ogni serie di esercizio diverso ?
        ?

        -- emoticon --

        Commenta

        • korallox
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3358
          • 133
          • 83
          • Send PM

          #19
          Con due manubri, puoi fare anche qualcosina in più. Credo ne possa trarre solo giovamento. Per esempio puoi fare una fullbody con squat con manubri (compra + ghisa), flessioni, curl, qualcosa per i trics, leg curl con un manubrio e rematore... 3 volte a settimana, ogni esercizio sulle 3x8-10, per un 4 settimane, e poi vedi. Imho può essere una soluzione decente.

          Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

          Commenta

          • MOSTMUSCULAR 85
            Can't be touched
            • Apr 2007
            • 24267
            • 757
            • 1,279
            • Gold's Gym (California)
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da vivoli Visualizza Messaggio
            Sono alto 175cm e peso 74 kg, come corporatura sono abbastanza magro, ma nn troppo. Mi paicerebbe avere almeno x il momento delel braccia piu solide e quindi muscolose, ma nn in modo esagerato, per intenderci mi dasta avere quell'effetto d iaderenza sulle braccia quando si indossano le maglie manica corte. Non mii nteressa di avere petto, addominali, gambe ecc, almeno x il momeno, ma solo delle braccia un po piu grosse di quelle attuali (magre).
            A tal fine ho comprato un kit classico composto 2 manubbi e da vari diski ghisa di diverso peso, cmq in totale sono 24 kg solo i diski nel complesso.

            Sono uno ke nn ha mai fatto palestra, ho sempre fatto e anke tuttora corsa e calcetto. Che consigli mi date per avere un po di muscoli ai bracci, quanto mno averle piu grosse delle attuali, con gli attrezzi ke ho comprato.
            Che tipo di esercizi in particolare devo fare, con ke pesi iniziare e quanto tempo allenarmi.
            Ho visto questo link, con figure e video usando gli attrezzi ke ho io, ke ne dite ?
            Shop our wide selection of supplements including protein powder, pre workout, vitamins, BCAAs, and more with free shipping on qualified orders!


            Scusate x le troppe domande, ma sono un novizio assoluto
            Nn si possono avere braccia grosse e il resto del corpo minuto,il corpo cresce e va fatto crescere nella sua totalità facendo un’ampia gamma di esercizi ke coinvolgono tutta la muscolatura.Fare solo curl o french press (xkè ricorda il braccio grosso lo fanno sia bicipiti ke tricipiti) ti potrà far aumentare di qualke cm le braccia,ma poi se vuoi veramente avere dei braccioni dovrai fare crescere anke il resto del corpo con esercizi giusti
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta

            • Change
              The Vyper
              • Jan 2008
              • 3504
              • 283
              • 194
              • vivo in palestra...
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
              Nn si possono avere braccia grosse e il resto del corpo minuto,il corpo cresce e va fatto crescere nella sua totalità facendo un’ampia gamma di esercizi ke coinvolgono tutta la muscolatura.Fare solo curl o french press (xkè ricorda il braccio grosso lo fanno sia bicipiti ke tricipiti) ti potrà far aumentare di qualke cm le braccia,ma poi se vuoi veramente avere dei braccioni dovrai fare crescere anke il resto del corpo con esercizi giusti
              quoto !!!

              -- emoticon --

              Commenta

              • DR. MORTE
                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                • Jul 2003
                • 10786
                • 966
                • 1,635
                • TORINO
                • Send PM

                #22
                + BAN X TUTTI...vi prego...
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                Originariamente Scritto da Gandhi

                Commenta

                • vivoli
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2008
                  • 9
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                  Con due manubri, puoi fare anche qualcosina in più. Credo ne possa trarre solo giovamento. Per esempio puoi fare una fullbody con squat con manubri (compra + ghisa), flessioni, curl, qualcosa per i trics, leg curl con un manubrio e rematore... 3 volte a settimana, ogni esercizio sulle 3x8-10, per un 4 settimane, e poi vedi. Imho può essere una soluzione decente.

                  korallox grazie dei consigli, ma per iniziare mi consigli di fare esercizi contemporeamente con due manubri, quindi 2 bracci ?

                  con ke pesi mi consigli di inizare ?

                  Commenta

                  • ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da vivoli Visualizza Messaggio
                    korallox grazie dei consigli, ma per iniziare mi consigli di fare esercizi contemporeamente con due manubri, quindi 2 bracci ?
                    Braccia, braccia
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta

                    • WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da vivoli Visualizza Messaggio
                      korallox grazie dei consigli, ma per iniziare mi consigli di fare esercizi contemporeamente con due manubri, quindi 2 bracci ?

                      con ke pesi mi consigli di inizare ?

                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta

                      • Change
                        The Vyper
                        • Jan 2008
                        • 3504
                        • 283
                        • 194
                        • vivo in palestra...
                        • Send PM

                        #26

                        -- emoticon --

                        Commenta

                        • pippo87
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #27
                          scusate non sono molto pratico e vorrei sapere dove passo fare io delle domande??ciao a tutti

                          Commenta

                          Working...
                          X