Originariamente Scritto da WhiteTyson
Visualizza Messaggio
Muscoli Braccia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggiobutta il tuo "kit classico di diski in ghisa".... io ti consiglio di comprare magliettine di una taglia in meno...risultato immediato... vedrai ke le riempi abbastanza bene le maniche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivoli Visualizza Messaggioquindi mi consigli 8-10 ripetizioni per ogni serie di esercizio diverso ?
Commenta
-
-
Con due manubri, puoi fare anche qualcosina in più. Credo ne possa trarre solo giovamento. Per esempio puoi fare una fullbody con squat con manubri (compra + ghisa), flessioni, curl, qualcosa per i trics, leg curl con un manubrio e rematore... 3 volte a settimana, ogni esercizio sulle 3x8-10, per un 4 settimane, e poi vedi. Imho può essere una soluzione decente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivoli Visualizza MessaggioSono alto 175cm e peso 74 kg, come corporatura sono abbastanza magro, ma nn troppo. Mi paicerebbe avere almeno x il momento delel braccia piu solide e quindi muscolose, ma nn in modo esagerato, per intenderci mi dasta avere quell'effetto d iaderenza sulle braccia quando si indossano le maglie manica corte. Non mii nteressa di avere petto, addominali, gambe ecc, almeno x il momeno, ma solo delle braccia un po piu grosse di quelle attuali (magre).
A tal fine ho comprato un kit classico composto 2 manubbi e da vari diski ghisa di diverso peso, cmq in totale sono 24 kg solo i diski nel complesso.
Sono uno ke nn ha mai fatto palestra, ho sempre fatto e anke tuttora corsa e calcetto. Che consigli mi date per avere un po di muscoli ai bracci, quanto mno averle piu grosse delle attuali, con gli attrezzi ke ho comprato.
Che tipo di esercizi in particolare devo fare, con ke pesi iniziare e quanto tempo allenarmi.
Ho visto questo link, con figure e video usando gli attrezzi ke ho io, ke ne dite ?
Scusate x le troppe domande, ma sono un novizio assolutoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNn si possono avere braccia grosse e il resto del corpo minuto,il corpo cresce e va fatto crescere nella sua totalità facendo un’ampia gamma di esercizi ke coinvolgono tutta la muscolatura.Fare solo curl o french press (xkè ricorda il braccio grosso lo fanno sia bicipiti ke tricipiti) ti potrà far aumentare di qualke cm le braccia,ma poi se vuoi veramente avere dei braccioni dovrai fare crescere anke il resto del corpo con esercizi giusti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioCon due manubri, puoi fare anche qualcosina in più. Credo ne possa trarre solo giovamento. Per esempio puoi fare una fullbody con squat con manubri (compra + ghisa), flessioni, curl, qualcosa per i trics, leg curl con un manubrio e rematore... 3 volte a settimana, ogni esercizio sulle 3x8-10, per un 4 settimane, e poi vedi. Imho può essere una soluzione decente.
korallox grazie dei consigli, ma per iniziare mi consigli di fare esercizi contemporeamente con due manubri, quindi 2 bracci ?
con ke pesi mi consigli di inizare ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivoli Visualizza Messaggiokorallox grazie dei consigli, ma per iniziare mi consigli di fare esercizi contemporeamente con due manubri, quindi 2 bracci ?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivoli Visualizza Messaggiokorallox grazie dei consigli, ma per iniziare mi consigli di fare esercizi contemporeamente con due manubri, quindi 2 bracci ?
con ke pesi mi consigli di inizare ?
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Commenta