Sono alto 175cm e peso 74 kg, come corporatura sono abbastanza magro, ma nn troppo. Mi paicerebbe avere almeno x il momento delel braccia piu solide e quindi muscolose, ma nn in modo esagerato, per intenderci mi dasta avere quell'effetto d iaderenza sulle braccia quando si indossano le maglie manica corte. Non mii nteressa di avere petto, addominali, gambe ecc, almeno x il momeno, ma solo delle braccia un po piu grosse di quelle attuali (magre).
A tal fine ho comprato un kit classico composto 2 manubbi e da vari diski ghisa di diverso peso, cmq in totale sono 24 kg solo i diski nel complesso.
Sono uno ke nn ha mai fatto palestra, ho sempre fatto e anke tuttora corsa e calcetto. Che consigli mi date per avere un po di muscoli ai bracci, quanto mno averle piu grosse delle attuali, con gli attrezzi ke ho comprato.
Che tipo di esercizi in particolare devo fare, con ke pesi iniziare e quanto tempo allenarmi.
Ho visto questo link, con figure e video usando gli attrezzi ke ho io, ke ne dite ?
Scusate x le troppe domande, ma sono un novizio assoluto
A tal fine ho comprato un kit classico composto 2 manubbi e da vari diski ghisa di diverso peso, cmq in totale sono 24 kg solo i diski nel complesso.
Sono uno ke nn ha mai fatto palestra, ho sempre fatto e anke tuttora corsa e calcetto. Che consigli mi date per avere un po di muscoli ai bracci, quanto mno averle piu grosse delle attuali, con gli attrezzi ke ho comprato.
Che tipo di esercizi in particolare devo fare, con ke pesi iniziare e quanto tempo allenarmi.
Ho visto questo link, con figure e video usando gli attrezzi ke ho io, ke ne dite ?
Scusate x le troppe domande, ma sono un novizio assoluto
Commenta