Mi serve il vostro aiuto!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LEE WON DAVE HOUSE
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 1558
    • 97
    • 265
    • AQ
    • Send PM

Originariamente Scritto da cucca Visualizza Messaggio
    vi ringrazio moltissimo ragazzi! Seguiro' i vostri consigli! Preciso che anche io ho una struttura ossea piccola e mi e' difficile salire di peso! L'unica mia perplessita' e' riguardo ai carboidrati... visto che sono molto incline a buttar su la panzetta non vorrei ritrovarmi tra un mese come homer simpson... considerando anche che di attivita' aerobica ne faccio pochissima (appena fara' piu' caldo vorrei andare a correre ma... non ho molto fiato!)
    Guarda non devi considerare i carboidrati come una cosa malvagia,i carboidrati così come le proteine e i grassi sono cose essenziali.Bisogna solamente avere l'accortezza di scegliere quelli giusti per il momento e in qualunque caso di non esagerare.

Se vuoi un mio consiglio innanzitutto vedi il tuo metabolismo basale a quante calorie si attesta e poi provi poco alla volta a vedere quanto puoi permetterti di aumentare le calorie per avere un aumento di massa che però non si porti dietro una percentuale troppo alta di grasso e soprattutto se lamenti un metabolismo lento devi fare molta attenzione.Cioè secondo me ti conviene evitare quelle diete che fanno prendere 2-3kg al mese perchè anche se portano pure buoni aumenti di massa magra di fondo portano una gran quantità di liquidi e grassi.

E poi imho a parte i dopati e Federico e Zane qui sul forum credo che a parità di bf non sia molto facile avere risultati degni di nota con questo sistema stile conto in banca di master.Cioè per chi ha un ottima genetica questo è sicuramente un modo a dir poco ottimo ma per chi una genetica un pò più nella norma ritengo più sensato puntare sempre sul poco ma buono.
    Last edited by LEE WON DAVE HOUSE; 12-02-2008, 14:29:54.
    E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
    De ci ole specula e corrompe,difendila
    De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
    Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
    Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

Commenta

• cucca
      Bodyweb Member
      • Aug 2007
      • 89
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
      io sono MANx79 max_79 è un mod del forum
      ops... :P

Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
      cmq la scott, se ti fanno male avambracci e gomiti, puoi farla con il bilanc EZ, oppure fai l'esercizio in piedi, cambia poco.

dips panche: è un esercizio che si fa tra du panche, appoggiano i piedi ad una estremità e le braccia all'altra e scendendo con i glutei e risollevandosi con la forza dei tricipiti: hai presente i tricipiti alle paralle? lo stesso movimento solo che in questo caso il petto non viene sollecitato.
      capito Grazie 1000!!!
      Nulla è impossibile perchè tutto è probabile - Albert Einstein

Commenta

Working...
      X