per gli albumi ci sono tante ricette, se cerchi in giro sul forum ne trovi a gogò. io personalmente lì compro in cartoni già pastorizzati, e faccio la frittata in padella con un pò di latte
Mi serve il vostro aiuto!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioNon per fare il guastafeste ma a prescindere dalla scelta discutibile su cui non voglio entrare molto nel merito sull'elevata quantità proteica giornaliera che in relazione alla tua massa magra arriverà a 3-4g/kg (ora nn mi va di far conti ma credo di non sbagliare poi molto)... 300g di carne insieme a due fette di pane sono circa 70-80g di proteine....non credo sia sensato assumerle tutte insieme in un pasto solo dato che pesi 66kg e non 100kg...Last edited by Emi_italy; 11-02-2008, 23:44:39.XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioma che guastafeste! però il ragazzo deve mettere su peso. 66 kg. sommati all'allenamento che fa necessitano di dosi elevate di cibo per aumentare. come quota dovrebbe stare sui 230/240 gr. pro al dì così. eventualmente fai 80gr. negli spuntini, 200/250 la sera.
Poi è sempre un opinione mia e non certo una verità assoluta però la penso così.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cucca Visualizza MessaggioQuesta è la scheda che sto facendo e che vorrei cambiare dalla prossima settimana:
PETTO E BICIPITI
spinte panca piana con manubri 10 8 8 6
panca inclinata 30 3x8-10
croci ai cavi 4x10-12
bic al bilancere scott 4x8
bic ai manubri in piedi 4x10
curl al cavo 2x8
DORSO E TRICIPITI
Stacco da terra 8 6 6 4
lat machine avanti/trazioni 4x8
pulley 2x8
rematore manubrio 4x8-10
Dips panche 4x8
Manubrio dietro la testa 4x6
Kick back 3x10
GAMBE SPALLE
Squat 8 6 6 4
Affondi 4x6
pressa 4x8-10
Leg ext 3x6-8
Leg curl 4x6
Lento avanti 3x10
tirate al mento 3x8-10
alzate laterali 3x10-12
inoltre a fine allenamento vorrei fare un circuito per buttare giu' la panzetta:
ciclette 2'
crunch inverso 15-20 reps
torsioni al bastone 1'
crunch 15-20 reps
riposo di 45" e ricomincio un altro giro... che ne pensate???
ho visto che non facevi squat e stacchi? motivo? problemi alla schiena?? semmai dimmelo che rivediamo questi esercizi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioil terzo giorno era scandaloso... le gambe, se si allenano con le spalle, vanno fatte prima e cmq sempre meglio allenarle da sole!!!
ho visto che non facevi squat e stacchi? motivo? problemi alla schiena?? semmai dimmelo che rivediamo questi esercizi.
ehmm... no nessun motivo in particolare Non ho problemi alla schiena, un po' di scoliosi ma che non mi da fastidio, solo esteticamente si vede un po' nei fianchi ma nessun fastidio con squat o stacchi ;-)
Grazie a tutti!!!Nulla è impossibile perchè tutto è probabile - Albert Einstein
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cucca Visualizza Messaggioehmm... no nessun motivo in particolare Non ho problemi alla schiena, un po' di scoliosi ma che non mi da fastidio, solo esteticamente si vede un po' nei fianchi ma nessun fastidio con squat o stacchi ;-)
Grazie a tutti!!!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioallora se non hai problemi prova a farli.
ragazzi solo una cosa... io non penso di riuscire a fare lo spuntino con 100gr di pane+100gr di fesa/breasola/pollo... se rimango a 50gr posso caricare di piu' magri in altri pasti?Nulla è impossibile perchè tutto è probabile - Albert Einstein
Commenta
-
-
si effettivamente lee l'ha detta giusta, ci sono opinioni diverse a riguarda ma anche con un numero più basso di proteine si cresce lo stesso.
negli spuntini potresti fare 80gr. di pane e 50/60gr. di bresaola/tacchino/pollo, e la sera fai 200gr di carne. che dici lee?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiosi effettivamente lee l'ha detta giusta, ci sono opinioni diverse a riguarda ma anche con un numero più basso di proteine si cresce lo stesso.
negli spuntini potresti fare 80gr. di pane e 50/60gr. di bresaola/tacchino/pollo, e la sera fai 200gr di carne. che dici lee?
Cioè anche perchè cmq si può anche restare ad un alto regime proteico se si crede sia più giusto ma quanto meno penso sia molto più corretto distribuire meglio i pasti anche perchè credo che pure in un regime normoproteico giornaliero sia deleterio avere dei picchi simili nell'assunzione di un solo macronutriente e penso che il corpo se non si trova in una situazione di carenza finirà per trasformarne una buona parte in grasso,se poi addirittura si è 3-4g/kg credo che tale fenomeno sia ancora più accentuato.Almeno da natural credo proprio che sia così.
Poi cmq ripeto,se c'è qualcuno più preparato che mi corregge son più che pronto ad accettare critiche.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
ma ne parlavo anche ieri con un pt in palestra, uno dei pochi che ritengo preparato. secondo lui si cresce anche con 1.5 gr/kg da natural, cioè secondo lui devono passare almeno 6 ore (a me sembrano tante) prma che una quota media proteica di 30 gr. venga completamente assimilata dall'organismoXIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioma ne parlavo anche ieri con un pt in palestra, uno dei pochi che ritengo preparato. secondo lui si cresce anche con 1.5 gr/kg da natural, cioè secondo lui devono passare almeno 6 ore (a me sembrano tante) prma che una quota media proteica di 30 gr. venga completamente assimilata dall'organismo
Cmq per ora non mi va di sparare altri dati così a caso che non mi va di essere additato come un aspirante erede di silver però mi premeva esporre questa mia concezione che cmq in fin dei conti non mi sembra poi una gran boiata.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
vi ringrazio moltissimo ragazzi! Seguiro' i vostri consigli! Preciso che anche io ho una struttura ossea piccola e mi e' difficile salire di peso! L'unica mia perplessita' e' riguardo ai carboidrati... visto che sono molto incline a buttar su la panzetta non vorrei ritrovarmi tra un mese come homer simpson... considerando anche che di attivita' aerobica ne faccio pochissima (appena fara' piu' caldo vorrei andare a correre ma... non ho molto fiato!)Nulla è impossibile perchè tutto è probabile - Albert Einstein
Commenta
-
-
@MAX79
una domanda... posso sostituire la panca scott con i bic con bilancere da impiedi? Ho un po' di problemi con gli avambracci che mi si infiammano con la scott
inoltre... cosa sono i dips? :PNulla è impossibile perchè tutto è probabile - Albert Einstein
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cucca Visualizza Messaggio@MAX79
una domanda... posso sostituire la panca scott con i bic con bilancere da impiedi? Ho un po' di problemi con gli avambracci che mi si infiammano con la scott
inoltre... cosa sono i dips? :P
cmq la scott, se ti fanno male avambracci e gomiti, puoi farla con il bilanc EZ, oppure fai l'esercizio in piedi, cambia poco.
dips panche: è un esercizio che si fa tra du panche, appoggiano i piedi ad una estremità e le braccia all'altra e scendendo con i glutei e risollevandosi con la forza dei tricipiti: hai presente i tricipiti alle paralle? lo stesso movimento solo che in questo caso il petto non viene sollecitato.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta