Originariamente Scritto da Manx79
Visualizza Messaggio
Tecniche di allenamento
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
scusate ma uno che mi allena prima le zampe con la leg curl, poi lo squat e alla fine mi fa le spalle in quest'ordine: alzate lat lento avanti ecc... non lo devo correggere?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioQuindi ora sei in massa.Solitamente si sta sulle 8-10 rep,o perlomeno io uso questo range,poi c'è anke ki sta sulle 6 rep o anke 12.
Per gli esercizi o cmq qualke info su una skeda fatti un search
Ti faccio questa domanda,perchè ho avuto una discussione amichevole con l'istruttore della palesta dove vado.
Dice esempio lo squat fatto con 10resp con carico medio e 6-8rep con carico massimo il "beneficio" dell'esercizio cambia....nella mia ignoranza per me è uguale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioscusate ma uno che mi allena prima le zampe con la leg curl, poi lo squat e alla fine mi fa le spalle in quest'ordine: alzate lat lento avanti ecc... non lo devo correggere?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max68first Visualizza MessaggioChe differenza c'è tra un esercizio di 8-10rep e 6 e 12?
Ti faccio questa domanda,perchè ho avuto una discussione amichevole con l'istruttore della palesta dove vado.
Dice esempio lo squat fatto con 10resp con carico medio e 6-8rep con carico massimo il "beneficio" dell'esercizio cambia....nella mia ignoranza per me è uguale...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioscusate ma uno che mi allena prima le zampe con la leg curl, poi lo squat e alla fine mi fa le spalle in quest'ordine: alzate lat lento avanti ecc... non lo devo correggere?
questa è la mia:
Allenamento A
Riscaldamento 10’ di Rotex
Petto:
Panca piana 4x8
Spinte man inclinata 4x8
Cavi incrociati 4x8
Panca declinata 4x8
Bicipiti:
Curl con bilanciere 4x8
Curl manubri seduto 4x8
Concentrato man su panca 4x8
Addominali:
Parallele 4x max
Crunch 4x15
Allenamento B
Dorso:
Trazioni alla sbarra avanti 4x8
Trazioni alla sbarra dietro 4x8
Lat machine avanti 4x8
Pulley basso presa larga 4x8
Tricipiti:
Carrucola 4x8
French press 4x8
Curl con man orizz 4x8
Addominali:
Parallele 4x max
Crunch 4x15
Allenamento C
Gambe:
Squat multipower 4x8
Leg extension 4x8
Leg curl in piedi 4x8
Culf seduto 4x8
Spalle:
Alzate laterali 4x8
Alzate frontali 4x8
Man Arnold press 4x8
Apertune a prono 4x8
Addominali:
Parallele 4x max
Crunch 4x15
Cosa cambieresti e perchè?
PS:Le domande che vi faccio mi servono per capire su come si stila una scheda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max68first Visualizza MessaggioChe differenza c'è tra un esercizio di 8-10rep e 6 e 12?
Hai provato a fare 10 rep di squat con carico medio e 6-8 con carico massimo?
Io per esempio proprio venerdì ho allenato le gambe:ho fatto 2 serie da 10 rep con 65 kg poi un'altra da 9 rep con 70.Ho sentito molto di più le prime 2 serie xkè sono arrivato a pompare il sangue nelle gambe ma nn allo sfinimento totale,nella terza serie invece son orimasto sotto all nona rep e ho sentito quella serie molto menoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max68first Visualizza MessaggioCerto!!! ma come fai a stabilire un ordine di esercizi?
questa è la mia:
Allenamento A
Petto:
Panca piana 4x8
Spinte man inclinata 4x8
Cavi incrociati 4x8
Panca declinata 4x8
Bicipiti:
Curl con bilanciere 4x8
Curl manubri seduto 4x8
Concentrato man su panca 4x8
Addominali:
Parallele 4x max
Crunch 4x15
Allenamento B
Dorso:
Trazioni alla sbarra avanti 4x8
Trazioni alla sbarra dietro 4x8
Lat machine avanti 4x8
Pulley basso presa larga 4x8
Tricipiti:
Carrucola 4x8
French press 4x8
Curl con man orizz 4x8
Addominali:
Parallele 4x max
Crunch 4x15
Allenamento C
Gambe:
Squat multipower 4x8
Leg extension 4x8
Leg curl in piedi 4x8
Culf seduto 4x8
Spalle:
Alzate laterali 4x8
Alzate frontali 4x8
Man Arnold press 4x8
Apertune a prono 4x8
Addominali:
Parallele 4x max
Crunch 4x15
Cosa cambieresti e perchè?
PS:Le domande che vi faccio mi servono per capire su come si stila una scheda.
L'aaaaaaaaaaaaArnold press ad esempio la metterei per primo in quanto è l'esercizio più pesante x le spalleMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPrima gli esercizi più pesanti (panca,squat) poi quelli più leggeri e di isolamento (leg-ext,croci) altrimenti facendo prima esercizi cme le croci spreki energie e nn dai il massimo in esercizi cme la panca molto più importante x il petto.
L'aaaaaaaaaaaaArnold press ad esempio la metterei per primo in quanto è l'esercizio più pesante x le spalleMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPrima gli esercizi più pesanti (panca,squat) poi quelli più leggeri e di isolamento (leg-ext,croci) altrimenti facendo prima esercizi cme le croci spreki energie e nn dai il massimo in esercizi cme la panca molto più importante x il petto.
L'aaaaaaaaaaaaArnold press ad esempio la metterei per primo in quanto è l'esercizio più pesante x le spalle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max68first Visualizza MessaggioPer cui per fare un ottimo allenamento per ipertrofia bisogna raggiungere lo sfinimento?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max68first Visualizza MessaggioPer cui per fare un ottimo allenamento per ipertrofia bisogna raggiungere lo sfinimento?
nella tua scheda ci sono alcuni errori... l'ordine degli esercizi nel giorno delle spalle x esempio, cosi come l'insensatezza di fare 4 tipi di trazioni e un solo esercizio x lo spessore quando alleni il dorso.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Metterei la french prima delle spinte in basso,i calf da seduto li sostituirei con calf in piedi,toglierei le trazioni alla sbarra dietro e aggiungerei dei rematoriMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggionon sempre se intendi il cedimento... non va fatto sempre altrimenti nn è produttivo.
nella tua scheda ci sono alcuni errori... l'ordine degli esercizi nel giorno delle spalle x esempio, cosi come l'insensatezza di fare 4 tipi di trazioni e un solo esercizio x lo spessore quando alleni il dorso.
Potresti correggere di fianco cosi' capisco meglio?
grazie
Commenta
-
Commenta