Originariamente Scritto da gianlu_cool
Visualizza Messaggio
un consiglio!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioIn quale anno hai mangiato l'ultima volta?
Il fisico si costruisce a tavola più che in palestra, se non mangi puoi anche risparmiare i soldi dell'iscrizione...
io mangio mangio,lo dikono tutti quando mangiano cn me a tavola,ed infatti rimangono meravigliati!forse ho il metabolismo veloce?!?!?!?dovrei fare una dieta???o mangiare qualsiasi cosa??
Commenta
-
-
Se hai un metabolismo veloce e quello ke mangi nn ti basta per crescere allora devi mangiare di piùMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianlu_cool Visualizza Messaggioio mangio mangio,lo dikono tutti quando mangiano cn me a tavola,ed infatti rimangono meravigliati!forse ho il metabolismo veloce?!?!?!?dovrei fare una dieta???o mangiare qualsiasi cosa??
Detto questo però, visto che hai 15 anni, ti consiglio di spassartela ancora per un paio d'anni prima di iniziare una dieta seria. Fare le cose a modo, in particolare a tavola, è più dura di quanto si creda.
E te lo dice uno che cura l'alimentazione in modo manicale ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianlu_cool Visualizza Messaggioio mangio mangio,lo dikono tutti quando mangiano cn me a tavola,ed infatti rimangono meravigliati!forse ho il metabolismo veloce?!?!?!?dovrei fare una dieta???o mangiare qualsiasi cosa??
Commenta
-
Commenta