Basta cosi? la parola a voi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkio87
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 2888
    • 297
    • 258
    • Send PM

Basta cosi? la parola a voi...

ciao a tutti , volevo chiedervi una cosa:
    in questi ultimo mesetto non ho potuto allenarmi per bene a questo punto mi sono fatto 2 settimana di full body ma ora ho voglia di ritornare all allenamento di prima(2 muscoli al giorno).Secondo voi 2 settimane sono poche o vanno bene? Alla fine deve essere il mio fisico a dire "fai il tuo dovere" ? voi quando vi capitano queste cose come vi comportate??Grazie

Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

• LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

ciao kikkio....procede bene il superdimagrimento?

Commenta

• kikkio87
      Bodyweb Senior
      • Jun 2007
      • 2888
      • 297
      • 258
      • Send PM

ehi, ciao
      diciamo che è un periodo di stallo.A marzo voglio buttare qualcos altro... della mia domanda che ne dici??

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

guarda, non so se sia giusto o meno ma piu' o meno è capitata la stessa cosa anche a me ed ho reagito allo stesso modo........e il corpo dava buoni segnali lo stesso

Commenta

• kikkio87
          Bodyweb Senior
          • Jun 2007
          • 2888
          • 297
          • 258
          • Send PM

bene a sapersi, aspetto ancha qualche altro consiglio. Grazie comunque

Commenta

• Linux
            Bodyweb Member
            • Feb 2007
            • 3065
            • 42
            • 17
            • Ponza
            • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
            ciao a tutti , volevo chiedervi una cosa:
            in questi ultimo mesetto non ho potuto allenarmi per bene a questo punto mi sono fatto 2 settimana di full body ma ora ho voglia di ritornare all allenamento di prima(2 muscoli al giorno).Secondo voi 2 settimane sono poche o vanno bene? Alla fine deve essere il mio fisico a dire "fai il tuo dovere" ? voi quando vi capitano queste cose come vi comportate??Grazie

Le set. di full sono ottime per una riattivazione, se ti senti pronto ricomincia con una scheda da due gruppi.........
            sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• kikkio87
              Bodyweb Senior
              • Jun 2007
              • 2888
              • 297
              • 258
              • Send PM

scusate ragazzi .io non sono sto gran esperto per questo vi chiedo una cosa. Se per esempio non fasecci almeno un po di full body l unico problema che potrebbe nascere è che non ce la farei ??? o nasce anche qualche altro problema??è una curiosità

Commenta

• EGMario86
                Crossfit addicted
                • Nov 2007
                • 6592
                • 412
                • 906
                • Palermo
                • Send PM

nessun problema, puoi benissimo nn fare una full body se manchi per solo un mese dalla palestra... nn vai mica ad allenarti 5 volte la settimana eh... una split normale a 3-4 va benissimo
                FACEBOOK - BLOG
                CONSULENZA GRATUITA
                Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

Working...
                X