Salve ragazzi,faccio un pò di allenamento a casa per mantenermi in forma,faccio flessioni addominali,poco di aerobica,però sto notando che dopo neanche 10 minuti mi si gonfia lla vena sinistra tra avambraccio e braccio, e inizia a farmi dolore, e devo smettere.Cosa fare?Perchè non mi si gonfia dall'altra parte?E' un problema grave?Grazie,Vampiro lord,appena iscritto
vena gonfia tra avambraccio e braccio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vampirolord Visualizza Messaggionessuno vuole rispondermi per piacere?sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Ciao quando io faccio definizione mi riempio di vene che iniziano a uscire fuori da ogni poro e mi fanno un leggero male quando mi alleno tuttavia credo che sia una cosa normalissima....altrimenti i culturisti del olimpya che hanno letteralmente un intreccio di fili che gli spunta da sotto la pelle dovrebbero morire di emoraggia ogni santa volta che si allenano?Secondo me è normalissimo pompaggio non c'è bisongo di andare da un medico.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vampirolord Visualizza MessaggioSalve ragazzi,faccio un pò di allenamento a casa per mantenermi in forma,faccio flessioni addominali,poco di aerobica,però sto notando che dopo neanche 10 minuti mi si gonfia lla vena sinistra tra avambraccio e braccio, e inizia a farmi dolore, e devo smettere.Cosa fare?Perchè non mi si gonfia dall'altra parte?E' un problema grave?Grazie,Vampiro lord,appena iscritto
Commenta
-
Commenta