A ok ma quando fai massa che programma fai se me lo puoi postare per favore
Voglio esplodere a 17 anni! dorian seguimi please
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da federico92 Visualizza MessaggioA ok ma quando fai massa che programma fai se me lo puoi postare per favore"Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S
MIO DIARIO
Commenta
-
-
un concittadino!!hai anche la mia stessa eta!bella definizione delle braccia!sembrano molto piu grosse di quel che sono...sembrano addirittura piu grosse delle mieil culturismo e' una religione, la palestra è la nostra chiesa, il nostro allenamento è la preghiera,la ghisa è il nostro pane quotidiano.
non pensate ad altro e SOLLEVATE QUELLA FOTTUTA GHISA.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Potemkin Visualizza Messaggioun concittadino!!hai anche la mia stessa eta!bella definizione delle braccia!sembrano molto piu grosse di quel che sono...sembrano addirittura piu grosse delle mie"Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S
MIO DIARIO
Commenta
-
-
beh ma che cosa dovrei cambiare da giorni di allenamento e giorni di non allenamento ? diminuire i carb?"Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S
MIO DIARIO
Commenta
-
Commenta