Voglio esplodere a 17 anni! dorian seguimi please

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marv
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 74
    • 6
    • 0
    • Send PM

c'è scritto nella scatola che so proteine normale e prese dal latte...ma voi ci credete?....c'è 1 amico mio che prima non prendersele aveva una comunissima acne giovanile...(qualche bolla come tutti hanno) poi s'è preso sta robba ed è stato impestato da brufoli soprattutto sulla schiena e sulla fronte sotto pelle...anche mio zio (neurochirurgo da 15 anni quindi non uno scemo) je l'ha detto che ha esagerato nelle dosi egli ha creato uno squilibrio ormonale ancora piu grande di quello di prima che era dato semplicemente dallo sviluppo....ha smesso e dopo 2 mesi è tornato all'acne normale di prima...vallo a sape che ce mettono in quelle scatole....cmq è un forum ogniuno è libero di dire la sua...non odiatemi! io vi rispetto

Commenta

• Rich1990
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 131
      • 6
      • 0
      • Ferrara
      • Send PM

Originariamente Scritto da Marv Visualizza Messaggio
      c'è scritto nella scatola che so proteine normale e prese dal latte...ma voi ci credete?....c'è 1 amico mio che prima non prendersele aveva una comunissima acne giovanile...(qualche bolla come tutti hanno) poi s'è preso sta robba ed è stato impestato da brufoli soprattutto sulla schiena e sulla fronte sotto pelle...anche mio zio (neurochirurgo da 15 anni quindi non uno scemo) je l'ha detto che ha esagerato nelle dosi egli ha creato uno squilibrio ormonale ancora piu grande di quello di prima che era dato semplicemente dallo sviluppo....ha smesso e dopo 2 mesi è tornato all'acne normale di prima...vallo a sape che ce mettono in quelle scatole....cmq è un forum ogniuno è libero di dire la sua...non odiatemi! io vi rispetto
      Certo..ma comunque ogniuno reagisce in modo diverso!a me personalmente non mi hanno mai creato problemi!e poi dipende anche che proteine erano..
      "Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S

MIO DIARIO

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

i brufoli sono dati da eccessivo introito di grassi saturi e steroidi alimentari (colesterolo dei cibi), che stimolano la sintesi di Aldosterone e quindi l'acne, non dalle proteine

Commenta

• StandingCalf
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2006
          • 216
          • 4
          • 3
          • Send PM

dipende anche dal periodo... se ha avuto tutti sti brufoli durante l'inverno mi sembra normale visto che la pelle è più grassa in quel periodo ...
          "Perdere 60 kg non è stato difficile...Rimanere in forma lo è"

Commenta

• Marv
            Bodyweb Member
            • Feb 2008
            • 74
            • 6
            • 0
            • Send PM

sinceramente ha davvero esagerato con l quantità non ne avra preso i 40-60 grammi al giorno ci si sfondava letteralmente...cmq aveva iniziato a prenderle a settembre e per tutto l'autunno è stato impestato ora gli sono passati è 1 paio di mesetti che non le prende piu...

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              i brufoli sono dati da eccessivo introito di grassi saturi e steroidi alimentari (colesterolo dei cibi), che stimolano la sintesi di Aldosterone e quindi l'acne, non dalle proteine
              .

Commenta

• ripper
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 3848
                • 516
                • 596
                • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                • Send PM

Originariamente Scritto da Marv Visualizza Messaggio
                sinceramente ha davvero esagerato con l quantità non ne avra preso i 40-60 grammi al giorno ci si sfondava letteralmente...cmq aveva iniziato a prenderle a settembre e per tutto l'autunno è stato impestato ora gli sono passati è 1 paio di mesetti che non le prende piu...

ma pporc.... e io che ne prendo anche 3 o 4 di shake di pro?

larry a te lascio la pleistescion, e a sergio la mia collezione di francobolli....

marv abbiamo capito le tue opinioni a riguardo, ma vogliamo che il tread si rovini in questo modo e venga chiuso perchè ha perso di senso? non è una discussione sulle proteine... marv cmq mettitici un pò a studiarle queste cose e non andare sempre avanti per quello che dicono gli altri.

poi a me non importa, se volete continuare fate pure tanto non è mio il 3d
                Originariamente Scritto da _vale_
                io tromberei sempre
                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• Marv
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2008
                  • 74
                  • 6
                  • 0
                  • Send PM

io da mo che la volevo fini sta discussione xò se va avanti non è solo grazie a me cmq detto questo mettiamoci un croce---AMEN

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                    larry a te lascio la pleistescion, e a sergio la mia collezione di francobolli....
                    con Assassin Creeds?

...ok, la smetto qui

Commenta

• Rich1990
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 131
                      • 6
                      • 0
                      • Ferrara
                      • Send PM

volevo inziare ad assumere l'arginina..
                      cosa mi consigliate?
                      "Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S

MIO DIARIO

Commenta

• ripper
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 3848
                        • 516
                        • 596
                        • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                        • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        con Assassin Creeds?

...ok, la smetto qui

no co smackdown mi disp

arginina? se fai un search nella sezione integratori trovi tanti post sia sui prodotti che come usarli... io mi son trovato bene con l'ae2 e il nytric (si scrive così?) della efx, come rapporto qualità prezzo scelgo il sec perchè mi costa meno e lo sento cmq... poi che dire... quando al uso, lo faccio essenzialemente nel pre e post wo...per il resto non credo molto all'arginina prenanna e distribuita durante la giornata..
                        Originariamente Scritto da _vale_
                        io tromberei sempre
                        Originariamente Scritto da L'EQUINO
                        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• Rich1990
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 131
                          • 6
                          • 0
                          • Ferrara
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                          no co smackdown mi disp

arginina? se fai un search nella sezione integratori trovi tanti post sia sui prodotti che come usarli... io mi son trovato bene con l'ae2 e il nytric (si scrive così?) della efx, come rapporto qualità prezzo scelgo il sec perchè mi costa meno e lo sento cmq... poi che dire... quando al uso, lo faccio essenzialemente nel pre e post wo...per il resto non credo molto all'arginina prenanna e distribuita durante la giornata..
                          infatti per stimolare il gh bisogna girare sui 8-10gr vero?

MIO DIARIO

Commenta

• federico92
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2007
                            • 130
                            • 3
                            • 6
                            • Raiano
                            • Send PM

Ciao RICH visto che tu hai 17 anni io ne ho 16 mica mi puoi scrivere il tuo programma per la massa che ti ha dato ottimi risultati se non ti dispiace?grazie

Commenta

• federico92
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2007
                              • 130
                              • 3
                              • 6
                              • Raiano
                              • Send PM

Ciao RICH visto che tu hai 17 anni io ne ho 16 mica mi puoi scrivere il tuo programma per la massa che ti ha dato ottimi risultati se non ti dispiace?grazie

Commenta

• Rich1990
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 131
                                • 6
                                • 0
                                • Ferrara
                                • Send PM

Originariamente Scritto da federico92 Visualizza Messaggio
                                durante i miei anni di allenamento ho eseguito molti programmi..quidi non saprei neanke io..il programma che sto eseguendo adesso lo puoi trovare nel diario di rocky...comunque non e' detto che su di te abbiano lo stesso effetto!ognuno e' fatto a modo suo!

MIO DIARIO

Commenta

Working...
                                X