c'è scritto nella scatola che so proteine normale e prese dal latte...ma voi ci credete?....c'è 1 amico mio che prima non prendersele aveva una comunissima acne giovanile...(qualche bolla come tutti hanno) poi s'è preso sta robba ed è stato impestato da brufoli soprattutto sulla schiena e sulla fronte sotto pelle...anche mio zio (neurochirurgo da 15 anni quindi non uno scemo) je l'ha detto che ha esagerato nelle dosi egli ha creato uno squilibrio ormonale ancora piu grande di quello di prima che era dato semplicemente dallo sviluppo....ha smesso e dopo 2 mesi è tornato all'acne normale di prima...vallo a sape che ce mettono in quelle scatole....cmq è un forum ogniuno è libero di dire la sua...non odiatemi! io vi rispetto
Voglio esplodere a 17 anni! dorian seguimi please
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marv Visualizza Messaggioc'è scritto nella scatola che so proteine normale e prese dal latte...ma voi ci credete?....c'è 1 amico mio che prima non prendersele aveva una comunissima acne giovanile...(qualche bolla come tutti hanno) poi s'è preso sta robba ed è stato impestato da brufoli soprattutto sulla schiena e sulla fronte sotto pelle...anche mio zio (neurochirurgo da 15 anni quindi non uno scemo) je l'ha detto che ha esagerato nelle dosi egli ha creato uno squilibrio ormonale ancora piu grande di quello di prima che era dato semplicemente dallo sviluppo....ha smesso e dopo 2 mesi è tornato all'acne normale di prima...vallo a sape che ce mettono in quelle scatole....cmq è un forum ogniuno è libero di dire la sua...non odiatemi! io vi rispetto"Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S
MIO DIARIO
Commenta
-
-
sinceramente ha davvero esagerato con l quantità non ne avra preso i 40-60 grammi al giorno ci si sfondava letteralmente...cmq aveva iniziato a prenderle a settembre e per tutto l'autunno è stato impestato ora gli sono passati è 1 paio di mesetti che non le prende piu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioi brufoli sono dati da eccessivo introito di grassi saturi e steroidi alimentari (colesterolo dei cibi), che stimolano la sintesi di Aldosterone e quindi l'acne, non dalle proteine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marv Visualizza Messaggiosinceramente ha davvero esagerato con l quantità non ne avra preso i 40-60 grammi al giorno ci si sfondava letteralmente...cmq aveva iniziato a prenderle a settembre e per tutto l'autunno è stato impestato ora gli sono passati è 1 paio di mesetti che non le prende piu...
ma pporc.... e io che ne prendo anche 3 o 4 di shake di pro?
larry a te lascio la pleistescion, e a sergio la mia collezione di francobolli....
marv abbiamo capito le tue opinioni a riguardo, ma vogliamo che il tread si rovini in questo modo e venga chiuso perchè ha perso di senso? non è una discussione sulle proteine... marv cmq mettitici un pò a studiarle queste cose e non andare sempre avanti per quello che dicono gli altri.
poi a me non importa, se volete continuare fate pure tanto non è mio il 3dOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiolarry a te lascio la pleistescion, e a sergio la mia collezione di francobolli....
...ok, la smetto qui
Commenta
-
-
volevo inziare ad assumere l'arginina..
cosa mi consigliate?"Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S
MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiocon Assassin Creeds?
...ok, la smetto qui
no co smackdown mi disp
arginina? se fai un search nella sezione integratori trovi tanti post sia sui prodotti che come usarli... io mi son trovato bene con l'ae2 e il nytric (si scrive così?) della efx, come rapporto qualità prezzo scelgo il sec perchè mi costa meno e lo sento cmq... poi che dire... quando al uso, lo faccio essenzialemente nel pre e post wo...per il resto non credo molto all'arginina prenanna e distribuita durante la giornata..Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiono co smackdown mi disp
arginina? se fai un search nella sezione integratori trovi tanti post sia sui prodotti che come usarli... io mi son trovato bene con l'ae2 e il nytric (si scrive così?) della efx, come rapporto qualità prezzo scelgo il sec perchè mi costa meno e lo sento cmq... poi che dire... quando al uso, lo faccio essenzialemente nel pre e post wo...per il resto non credo molto all'arginina prenanna e distribuita durante la giornata.."Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S
MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da federico92 Visualizza MessaggioCiao RICH visto che tu hai 17 anni io ne ho 16 mica mi puoi scrivere il tuo programma per la massa che ti ha dato ottimi risultati se non ti dispiace?grazie"Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S
MIO DIARIO
Commenta
-
Commenta