If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non mi sembra malaccio comunque....ma aggiungerei molti piu' carboidrati, se vuoi metter masa
Il latte va bene prima di andare a dormire infatti dicono che aiuta a stimolare il sonno e da qualche parte ho letto che aiuta anche nella crescita muscolare ma quest'ultima ipotesi nn so quanto sia valida
"Perdere 60 kg non è stato difficile...Rimanere in forma lo è"
Mattino
1 spremuta
100ml d latte
1 caffe
30gr di whey
Spuntino
Mozzarella 120gr
Pranzo
80gr di pasta
svizzera/mozzarella
verdura
caffe
Prima d andare in pale
30gr whey
5gr d creatina
Cena
Carne 200gr (pesce raramente)
verdura
Pre nanna
Grana e latte
certo che voi chi prende whey mangiate pochissima carne in confronto ai 300 gr di fiorentina a pranzo e i 200 gr di trota a cena che mi fa mangiare il mio pt ... cmq bel fisico dopo 2 anni di pale anche se cominciare a 15 anni nn se sia consigliabile...
rigurardo la salute penso ne sappia piu un dottore che 1 che non ha studiato no? è tanto assurdo quello dico? cmq si cresce benissimo anche al natural come faccio....e co quello che mangio cresco pure quindi...
certo che voi chi prende whey mangiate pochissima carne in confronto ai 300 gr di fiorentina a pranzo e i 200 gr di trota a cena che mi fa mangiare il mio pt ... cmq bel fisico dopo 2 anni di pale anche se cominciare a 15 anni nn se sia consigliabile...
Grazie per i complimenti!
"Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S
rigurardo la salute penso ne sappia piu un dottore che 1 che non ha studiato no? è tanto assurdo quello dico? cmq si cresce benissimo anche al natural come faccio....e co quello che mangio cresco pure quindi...
comunque gli integratori sono natural!
"Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S
ma io più di tutti non mi meraviglio di marv.. ma di voi che continuate a dargli contro. Ormai lo sapete che ci sono ste convinzioni in giro quindi... basta che ognuno di noi sia responsabile in quello che fa, sappia perchè lo fa e come lo fa...se è sicuro di questo basta, non ha bisogno di nessun altro parere... di qui a dire che basta 1 ovo un bicchiere di latte e una spremuta pe crescere ok.... dimmi poi se tra un anno con questa alimentazione sei cresciuto eh...
p.s yeah: medici immondi, (poi quando ti senti male vai dal tuo pt che ti cura lui....non sparare cazzate tanto per fare post) i medici come continuerò a ripeterlo fino alla fine dei giorni, danno consigli e pareri a persone normali...i bb o pl non sono persone normali, perchè un essere comune non si mette a fare stacchi squat e panca con sempre più kg per arrivare ad uno stato di anabolismo che non è assolutamente condizione normale per il corpo... dicono la loro per i comuni impiegati (per dire), che quando tornano da lavoro vanno a casa a guardare la tv... se li ingozzi con una iperproteica o li sfondi di integratori a loro POSSONO fare male....
p.s continuate/iamo a dare consigli a rich che siamo in ot profondo
rich questa è la mia dieta
colazione: banana/8 fette biscottate integrali con marmellata + 30gr di whey + 300 ml di latte
spuntino: 30gr di whey + fette wasa o panino (50gr) con 1 etto di bresaola tacchino o prosciutto o 250gr di tonno + olio evo o burro di arachidi
pranzo: 100 120gr di pasta + 200 gr di carne bianca o rossa + verdure se le mangi e condimenti con olio evo
spuntino: come sopra
cena: 100 gr di pasta patate o riso (nei giorni di wo) e 200 gr di carne bianca o rossa
prenanna: 2 total + frutta secca
logicamente non è troppo complicata, stretta, ma lascia un margine di cambiamento.... vedi te quanti acrbo ci sono per mettere massa e fai te il conto
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
ma io più di tutti non mi meraviglio di marv.. ma di voi che continuate a dargli contro. Ormai lo sapete che ci sono ste convinzioni in giro quindi... basta che ognuno di noi sia responsabile in quello che fa, sappia perchè lo fa e come lo fa...se è sicuro di questo basta, non ha bisogno di nessun altro parere... di qui a dire che basta 1 ovo un bicchiere di latte e una spremuta pe crescere ok.... dimmi poi se tra un anno con questa alimentazione sei cresciuto eh...
p.s yeah: medici immondi, (poi quando ti senti male vai dal tuo pt che ti cura lui....non sparare cazzate tanto per fare post) i medici come continuerò a ripeterlo fino alla fine dei giorni, danno consigli e pareri a persone normali...i bb o pl non sono persone normali, perchè un essere comune non si mette a fare stacchi squat e panca con sempre più kg per arrivare ad uno stato di anabolismo che non è assolutamente condizione normale per il corpo... dicono la loro per i comuni impiegati (per dire), che quando tornano da lavoro vanno a casa a guardare la tv... se li ingozzi con una iperproteica o li sfondi di integratori a loro POSSONO fare male....
p.s continuate/iamo a dare consigli a rich che siamo in ot profondo
rich questa è la mia dieta
colazione: banana/8 fette biscottate integrali con marmellata + 30gr di whey + 300 ml di latte
spuntino: 30gr di whey + fette wasa o panino (50gr) con 1 etto di bresaola tacchino o prosciutto o 250gr di tonno + olio evo o burro di arachidi
pranzo: 100 120gr di pasta + 200 gr di carne bianca o rossa + verdure se le mangi e condimenti con olio evo
spuntino: come sopra
cena: 100 gr di pasta patate o riso (nei giorni di wo) e 200 gr di carne bianca o rossa
prenanna: 2 total + frutta secca
logicamente non è troppo complicata, stretta, ma lascia un margine di cambiamento.... vedi te quanti acrbo ci sono per mettere massa e fai te il conto
grazie ripper!
mi sara' utile x variare 1 po la mia dieta!
ok io te la ho postata per farti vedere un esempio di scheda per la massa esclusa integrazione, tieni conto che siamo diversi di costituzione quindi se tu volessi fare le cose per bene ti calcoli il tuo fabbisogno calorico e agisci in base a quello che ti abbiamo scritto
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
ok io te la ho postata per farti vedere un esempio di scheda per la massa esclusa integrazione, tieni conto che siamo diversi di costituzione quindi se tu volessi fare le cose per bene ti calcoli il tuo fabbisogno calorico e agisci in base a quello che ti abbiamo scritto
Certo!quello e' kiaro!infatti io ingrasserei con i carb che mangi te!
[quote=ripper;3343876]p.s yeah: medici immondi, (poi quando ti senti male vai dal tuo pt che ti cura lui....non sparare cazzate tanto per fare post) i medici come continuerò a ripeterlo fino alla fine dei giorni, danno consigli e pareri a persone normali...i bb o pl non sono persone normali, perchè un essere comune non si mette a fare stacchi squat e panca con sempre più kg per arrivare ad uno stato di anabolismo che non è assolutamente condizione normale per il corpo... dicono la loro per i comuni impiegati (per dire), che quando tornano da lavoro vanno a casa a guardare la tv... se li ingozzi con una iperproteica o li sfondi di integratori a loro POSSONO fare male....
Mi fai sentire orgoglioso di quello che faccio 3 volte a settimana è vero se tu vai a chiedere a un medico un consiglio sulle proteine in polvere (integratori alimentari) te le sconsigliano eppure nn fanno male e te lo dice uno che fa attività fisica integrata da sola alimentazione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta