Originariamente Scritto da Rich1990
Visualizza Messaggio
Voglio esplodere a 17 anni! dorian seguimi please
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioboia deh! la fiera dei latticini."Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S
MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rich1990 Visualizza MessaggioEcco la mia dieta!
Mattino
1 spremuta
100ml d latte
1 caffe
30gr di whey
Spuntino
Mozzarella 120gr (forse sarebbe meglio tipo 100gr bresaola/fesa di tacchino)
Pranzo
80gr di pasta (se vuoi la massa un pò più di pasta non ti fa male)
svizzera/mozzarella (ti piace davvero tanto la mozzarella200gr di carne)
verdura
caffe
Prima d andare in pale
30gr whey
5gr d creatina
Cena
Carne 200gr (pesce raramente)
verdura
Pre nanna
Grana e lattesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCaxxxo non usi mai ne l'olio extra vergine ne la frutta secca!!!
ciao, l'olio l'ho uso sia nella carne che nella verdura!e solo che non l'avevo scritto!
si infatti volevo mettere un po di frutta secca a pranzo !cs ne dici?"Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S
MIO DIARIO
Commenta
-
-
premettendo che di dieta un pò ne capisco dato che studio proprio questo all università, direi che i carboidrati sono troppo pochi...io ti consiglierei di eliminare quei 60 g di whey che possono solo farti male e metterei un bel piatto di pasta o patate lesse alla sera,le proteine sono eccessive, rischi che vengano utilizzate come fonte di energia e soprattutto rischi di danneggiarti i reni..."A LeBron James team is never desperate."LBJ
Visitate il mio diario!:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rich1990 Visualizza Messaggiociao, l'olio l'ho uso sia nella carne che nella verdura!e solo che non l'avevo scritto!
si infatti volevo mettere un po di frutta secca a pranzo !cs ne dici?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baron James Visualizza Messaggiopremettendo che di dieta un pò ne capisco dato che studio proprio questo all università, direi che i carboidrati sono troppo pochi...io ti consiglierei di eliminare quei 60 g di whey che possono solo farti male e metterei un bel piatto di pasta o patate lesse alla sera,le proteine sono eccessive, rischi che vengano utilizzate come fonte di energia e soprattutto rischi di danneggiarti i reni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rich1990 Visualizza Messaggiociao, l'olio l'ho uso sia nella carne che nella verdura!e solo che non l'avevo scritto!
si infatti volevo mettere un po di frutta secca a pranzo !cs ne dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baron James Visualizza Messaggiopremettendo che di dieta un pò ne capisco dato che studio proprio questo all università, direi che i carboidrati sono troppo pochi...io ti consiglierei di eliminare quei 60 g di whey che possono solo farti male e metterei un bel piatto di pasta o patate lesse alla sera,le proteine sono eccessive, rischi che vengano utilizzate come fonte di energia e soprattutto rischi di danneggiarti i reni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioe meno male che le studi stè cose.."Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S
MIO DIARIO
Commenta
-
-
e' quella fatta da dorian!la puoi trovare nel diario di rocky80"Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S
MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baron James Visualizza Messaggiodirei che i carboidrati sono troppo pochi...io ti consiglierei di eliminare quei 60 g di whey che possono solo farti male e metterei un bel piatto di pasta o patate lesse alla sera,
Si vabbeh.....pasta o patate lesse E BASTA post workout......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSi vabbeh.....pasta o patate lesse E BASTA post workout......
cosi ti rimagono i muscoli distrutti!"Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S
MIO DIARIO
Commenta
-
Commenta