Allenamento gambe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kenshiro80
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 2914
    • 111
    • 76
    • Send PM

Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
    Senza rack non hai molte altre possibilità.
    Ci sarebbero anche gli squat su una gamba (one leg squat), o le alzate olimpiche con i manubri.

Come fai senza rack a caricarti 90kg sulle spalle?
    uso dei rack fortuiti testati ormai da anni con quel peso...non mi va di testarli con un peso superiore ai 100kg la sicurezza prima di tutto!

potrei fare però una cosa del genere, poi dimmi se sbaglio...primo giorno affondi coi manubri e dopo aver affaticato un pò le gambe faccio lo squat classico. Poi gli stacchi gli inserisco il terzo giorno. Sinceramente eliminare totalmente lo squat non mi convince molto. Quante serie e quanto recupero mi consigli? grazie per il tempo che mi stai dedicando
    sigpicCitazione:
    Originalmente inviato da Manx
    ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• Marco pl
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 10355
      • 516
      • 289
      • Palermo
      • Send PM

Prego!
      Volendo puoi fare lo squat come ultimo esercizio, ma dopo un arriversti di nuovo a 100kg e il problema si ripresenterebbe.
      IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
      CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
      LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

Commenta

• kenshiro80
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 2914
        • 111
        • 76
        • Send PM

Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
        Prego!
        Volendo puoi fare lo squat come ultimo esercizio, ma dopo un arriversti di nuovo a 100kg e il problema si ripresenterebbe.
        verissimo infatti nelle gambe sono in una fase di stallo per questo ho aperto il post...si spera però facendo qualche variante che nel frattempo le gambe siano migliorate...tanto coleman non devo diventare
        sigpicCitazione:
        Originalmente inviato da Manx
        ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

Working...
        X